Vai al contenuto

riparazione centralina faro audi q5

Messaggi raccomandati

Inviato
Il 26/8/2017 at 08:57 , scican25 ha scritto:

salve a tutti, qualcuno per caso si è imbattuto in questa riparazione ?

ho una luce diurna spenta .. su questo q5 ....

hai provato a sostituire il dx col sx e vedere se è proprio lei il problema?

L'hai aperta e verificati eventuali componenti guasti?

Dai più info che cosi non saprei cosa dirti :)

Inviato
3 ore fa, Tky ha scritto:

hai provato a sostituire il dx col sx e vedere se è proprio lei il problema?

L'hai aperta e verificati eventuali componenti guasti?

Dai più info che cosi non saprei cosa dirti :)

• ovvio che l'ho sostituita :lol: il problema è la centralina volevo sapere se qualcuno ha provata a ripararla
Inviato
In questo momento, scican25 ha scritto:
  • ovvio che l'ho sostituita :lol: il problema è la centralina volevo sapere se qualcuno ha provata a ripararla

io ne ho riparata una di una alfa ma era evidente il danno.. sulla tua cosa presenta? L'hai aperta?

Inviato
20 minuti fa, Tky ha scritto:

io ne ho riparata una di una alfa ma era evidente il danno.. sulla tua cosa presenta? L'hai aperta?

l'ho aperta controllata con lenta ma sembra essere ok .. in realtà è una specie di regolatore tensione , per preservare la striscia a led del faro

Inviato
2 minuti fa, scican25 ha scritto:

l'ho aperta controllata con lenta ma sembra essere ok .. in realtà è una specie di regolatore tensione , per preservare la striscia a led del faro

in teoria se è come quello che ho aperto io dovrebbe avere un integrato di regolazione della tensione.. se parte quello, ciaone alla luce ed il brutto è che non si vede guasto da esterno, collegandolo scalda come una supernova xo.. puoi fare una foto del fronte/retro della pcb?

Inviato
21 minuti fa, Tky ha scritto:

in teoria se è come quello che ho aperto io dovrebbe avere un integrato di regolazione della tensione.. se parte quello, ciaone alla luce ed il brutto è che non si vede guasto da esterno, collegandolo scalda come una supernova xo.. puoi fare una foto del fronte/retro della pcb?

domani te la posto

Inviato
7 minuti fa, scican25 ha scritto:

domani te la posto

perfetto! almeno definiamo sto cavolo di accrocco ;)

Inviato
15 minuti fa, scican25 ha scritto:

@Tky è simile alla tua ?

Ciao amico, scusa il ritardo ma sono stato incasinato col lavoro..

purtroppo no.. come il giorno con la notte.. cmq se hai tempo prova a ripassare le saldature nella pcb.. visto che originariamente sono fatte a freddo, magari con vibrazioni o altro qualche contatto si perde.. non sembrano esserci componenti visivamente usurati o danneggiati.. magari lo sono ma non a vista.. mi spiace di non poterti essere di grande aiuto

• Like 1