michelebir Inviato 30 Agosto 2017 Inviato 30 Agosto 2017 salve a tutti gli amici del forum, ho un problema con un opel zafira edc16c39 non riesco a capire come fare gli swirl sono completamente diverse da quelle del gruppo VAG ! ho provato ma niente! gli errori sono p1125 e p0380 qualcuno che mi aiuta gli faccio una statua. grazie in anticipo opel zafira.ori
paoletto Inviato 31 Agosto 2017 Inviato 31 Agosto 2017 ciao hai la vettura che va in recovery? io posso aiutarti ha cancellare i dtc codice errore per chiusura valvola non ho nulla
Works Inviato 31 Agosto 2017 Inviato 31 Agosto 2017 prova questo, se funziona è gradita una statua OPEL ZAFIRA swirl off
michelebir Inviato 31 Agosto 2017 Autore Inviato 31 Agosto 2017 ciao paoletto, il motore e il 120 cv si credo sia il fiat ma se tolgo i dtc il motorino funziona ugualmente
michelebir Inviato 31 Agosto 2017 Autore Inviato 31 Agosto 2017 31 minuti fa, Works ha scritto: prova questo, se funziona è gradita una statua OPEL ZAFIRA swirl off ciao works grazie per il tuo interessamento ma ho provato a scaricare il file e mi dice che non è possibile, forse l hai caricato male
Overbooster Inviato 31 Agosto 2017 Inviato 31 Agosto 2017 10 ore fa, michelebir ha scritto: salve a tutti gli amici del forum, ho un problema con un opel zafira edc16c39 non riesco a capire come fare gli swirl sono completamente diverse da quelle del gruppo VAG ! ho provato ma niente! gli errori sono p1125 e p0380 qualcuno che mi aiuta gli faccio una statua. grazie in anticipo opel zafira.ori P1125 è un errore legato al corpo farfallato/valvola spegnimento motore. Aprirla o è piena di olio o si sono consumati gli ingranaggi. Ma dovrebbe essere in recovery e non risolvi solo con il dtc/off. P0380 è circuito preriscaldo candelette. Fai dei controlli: candelette, fusibili, cablaggi.... L 8 valvole non monta le swirl nel collettore 1
michelebir Inviato 31 Agosto 2017 Autore Inviato 31 Agosto 2017 ciao overboost no la macchina non va in recovery l unico problema che ha e la partenza ti mette un bel po specialmente a freddo
Overbooster Inviato 31 Agosto 2017 Inviato 31 Agosto 2017 Se ha il motore un po' spompato si sente la mancanza del funzionamento delle candelette. Hai visto se sono bruciate?
Tky Inviato 2 Settembre 2017 Inviato 2 Settembre 2017 Incrementa leggermente la mappa coppia di avviamento.. Vedi se cambia il risultato.. Cmq per i dtc, le candelette pur togliendo il dtc rimane l'avaria a display, per il resto @Overbooster t'ha detto tutto.. Compreso la questione che gli 8v non hanno swirl.. 1
ecuofflimits Inviato 2 Settembre 2017 Inviato 2 Settembre 2017 Il 31/8/2017 at 00:21 , michelebir ha scritto: salve a tutti gli amici del forum, ho un problema con un opel zafira edc16c39 non riesco a capire come fare gli swirl sono completamente diverse da quelle del gruppo VAG ! ho provato ma niente! gli errori sono p1125 e p0380 qualcuno che mi aiuta gli faccio una statua. grazie in anticipo opel zafira.ori Ciao prova con questo file fammi sapere se risolvi OPEL ZAFIRA SWIRL OFF_DTC_P1125_P0380_OFF.7z
michelebir Inviato 3 Settembre 2017 Autore Inviato 3 Settembre 2017 aggiornamento, e come dice tky e overbooster il motore 8v non ha swirl, allora ho alzato un po di coppia all' avviamento come consigliatomi e abolito la valvola egr e devo che già parte molto meglio!! 1
Tky Inviato 3 Settembre 2017 Inviato 3 Settembre 2017 Ti manca di pulire i condotti aria come detto da @Overbooster e risolvi sicuramente il resto dei problemi
Messaggi raccomandati