Vai al contenuto

Attenzione: Stiamo riscontrando un problema con le email, contattateci per maggiori informazioni.
Contattaci su WhatsApp 

Master Code Connect Navi Magneti Marelli Alfa Romeo 159

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve a tutti,

ho un'Alfa Romeo 159 ed ho montato il Connect Navi acquistato da un'autodemolitore.

Naturalmente mi chiede il Master Code che non ho.

Qualcuno può aiutarmi?

Di seguito tutte le sigle riportate sopra il Connect:

Marca Magneti Marelli C141 (CE 0681)

Imei 500188441448860

Numero sopra codice a barre 156068727

Numero sotto codice a barre 594D1X52H        B04

Grazie.

Giuseppe

Inviato

Scusami.

Inallegato tutto ció che si trova sotto il lettore Cd.  Gentilmente Sapresti indicarmi qual'è l'eprom?

Il bello è che sto con mio fratello (riparatore) e non sa neanche lui qual'è l'eprom giusto.

Grazie.

IMG_20170904_184223.jpg

IMG_20170904_184104.jpg

Inviato

È quello con il puntino bianco eprom quella è una flasch il mio è un navigatore delta è uguale a alfa e Fiat conetinav ancora ce la dietro display come la croma e bravo anno tuti lo stesso navigatore cambia solo la forma di più no so 

Inviato

C'è il puntino bianco vicino contestatore quello argentato di lungo CIA 4 piedini con puntino bianco fatto con pennarello però eprom CIA 8 piedini ok si vede dalla foto 

IMG_3505.JPG

Inviato

Ok  ora estrai le file e postale sul forum e vediamo cosa si può fare ok ? Ai un programma tore per leggere eprom la devi dissaldare upa o miniprog 

Inviato

Purtroppo mio fratello non ha nessun programmatore o qualcos'altro per poter leggere l'eprom..... credo di dover gettare la spugna ed arrendermi....Sigh! Sigh!

Inviato
11 minuti fa, giusdeto ha scritto:

Purtroppo mio fratello non ha nessun programmatore o qualcos'altro per poter leggere l'eprom..... credo di dover gettare la spugna ed arrendermi....Sigh! Sigh!

ma vai all'alfa e fallo fare a loro.. costerà un po ma sicuro che risolvi.

Inviato

Per andare in alfa devi essere il proprietario del auto dov'era montato se poi è di provenienza illecita ti no lo sai poi auto che lui la deve montare no lo porta quindi il concessionario no ti può aiutare 

Inviato

Infatti l'autodemolitore dove l'ho acquistato non riesce a risalire all'auto demolita dov'era montato, quindi è una strada senz'uscita purtroppo.

Inviato
1 ora fa, Tky ha scritto:

Si possono verginare.. Serve chi le fa nella tua zona.. Conosco chi le fa ma non nella tua zona..

Sinceramente potrei spostarmi per un 100 km......E se spedissi l'eprom o tutto il connect?

Inviato
10 minuti fa, giusdeto ha scritto:

Sinceramente potrei spostarmi per un 100 km......E se spedissi l'eprom o tutto il connect?

ho chiesto e ti faccio sapere appena ho risposta

Inviato
3 minuti fa, giusdeto ha scritto:

Ok grazie

confermami il modello o posta la foto da più lontano.. non vedo nulla da quella postata..

Grazie

Inviato
3 ore fa, Tky ha scritto:

confermami il modello o posta la foto da più lontano.. non vedo nulla da quella postata..

Grazie

Il modello è Magneti Marelli C141.

Cmq in allegato la foto.

IMG_20170902_091920.jpg

Inviato
18 ore fa, giusdeto ha scritto:

Il modello è Magneti Marelli C141.

Cmq in allegato la foto.

IMG_20170902_091920.jpg

ti ho mandato il contatto in pm.. non voglio fare spam quindi qui chiudo il post come risolto.

Inviato

Ciao a tutti,anche io mi trovo nella stessa situazione,ho una 159 con il Connect magneti marelli non funzionante,per evitare i costi esagerati per la riparazione ne ho trovato uno in una 159 incidentata il problema che neanche io sono riuscito ad avere il master code.....

C'è qualcuno disposto ad aiutarmi???

Ciao ....

20170908_181326.jpg

Inviato

Visto che mi trovo con 2 Connect nav,il mio originale non funzionante   che accendendolo visualizza lo stemma alfa romeo e poi si spegne e quello acquistato bloccato dal master code.mi chiedevo se mettendo la eprom del mio nav in quello acquistato risolverei il problema master code?

Grazie anticipatamente...