giusdeto Inviato 4 Settembre 2017 Inviato 4 Settembre 2017 Salve a tutti, ho un'Alfa Romeo 159 ed ho montato il Connect Navi acquistato da un'autodemolitore. Naturalmente mi chiede il Master Code che non ho. Qualcuno può aiutarmi? Di seguito tutte le sigle riportate sopra il Connect: Marca Magneti Marelli C141 (CE 0681) Imei 500188441448860 Numero sopra codice a barre 156068727 Numero sotto codice a barre 594D1X52H B04 Grazie. Giuseppe
delsordo Inviato 4 Settembre 2017 Inviato 4 Settembre 2017 Ascolto devi leggere eprom e ti posso aiutare devi essere un po' pratico e avere molta pazienza 24c04 se non erro
giusdeto Inviato 4 Settembre 2017 Autore Inviato 4 Settembre 2017 Scusa l'ignoranza, ma devo leggere fisicamente l'eprom? Cioè la sigla scritta sopra?
delsordo Inviato 4 Settembre 2017 Inviato 4 Settembre 2017 Si la porta scritta sopra o la trovi dietro dispari o pure dentro auto radio sotto il laser del cd
giusdeto Inviato 4 Settembre 2017 Autore Inviato 4 Settembre 2017 Scusami. Inallegato tutto ció che si trova sotto il lettore Cd. Gentilmente Sapresti indicarmi qual'è l'eprom? Il bello è che sto con mio fratello (riparatore) e non sa neanche lui qual'è l'eprom giusto. Grazie.
delsordo Inviato 4 Settembre 2017 Inviato 4 Settembre 2017 Vedi quella vicino controre bianco 8 piedini sta scritto St 24c04 o pure è mascherato io o fatto delta che è uguale al tuo navigatore
delsordo Inviato 4 Settembre 2017 Inviato 4 Settembre 2017 Ora no sto in laboratorio domani sera ti posto la foto dove si trova la mia eprom devo avere un navigatore rotto ok
giusdeto Inviato 4 Settembre 2017 Autore Inviato 4 Settembre 2017 Dovrebbe essere questo in allegato o spero
delsordo Inviato 5 Settembre 2017 Inviato 5 Settembre 2017 Eco le foto del mio auto radio navigatore eprom bianco 24c04
delsordo Inviato 5 Settembre 2017 Inviato 5 Settembre 2017 È quello con il puntino bianco eprom quella è una flasch il mio è un navigatore delta è uguale a alfa e Fiat conetinav ancora ce la dietro display come la croma e bravo anno tuti lo stesso navigatore cambia solo la forma di più no so
giusdeto Inviato 5 Settembre 2017 Autore Inviato 5 Settembre 2017 Scusami al tuo navigatore non riesco a vedere l'eprom bianco con la sigla 24c04
delsordo Inviato 5 Settembre 2017 Inviato 5 Settembre 2017 C'è il puntino bianco vicino contestatore quello argentato di lungo CIA 4 piedini con puntino bianco fatto con pennarello però eprom CIA 8 piedini ok si vede dalla foto
giusdeto Inviato 5 Settembre 2017 Autore Inviato 5 Settembre 2017 Eccolo finalmente In allegato le foto
delsordo Inviato 5 Settembre 2017 Inviato 5 Settembre 2017 Ok ora estrai le file e postale sul forum e vediamo cosa si può fare ok ? Ai un programma tore per leggere eprom la devi dissaldare upa o miniprog
giusdeto Inviato 5 Settembre 2017 Autore Inviato 5 Settembre 2017 E quí che arrivano i problemi.....Vedo mio fratello se riesce a farlo e ti aggiorno. Per adesso non posso far altro che ringraziarti.
giusdeto Inviato 5 Settembre 2017 Autore Inviato 5 Settembre 2017 Purtroppo mio fratello non ha nessun programmatore o qualcos'altro per poter leggere l'eprom..... credo di dover gettare la spugna ed arrendermi....Sigh! Sigh!
delsordo Inviato 5 Settembre 2017 Inviato 5 Settembre 2017 Ultima possibilità vai su un sito e richiedi il codice a pagamento c'è ne sono tanti o puoi spedire a Napoli c'è un centro che li fa ok
Tky Inviato 5 Settembre 2017 Inviato 5 Settembre 2017 11 minuti fa, giusdeto ha scritto: Purtroppo mio fratello non ha nessun programmatore o qualcos'altro per poter leggere l'eprom..... credo di dover gettare la spugna ed arrendermi....Sigh! Sigh! ma vai all'alfa e fallo fare a loro.. costerà un po ma sicuro che risolvi.
delsordo Inviato 5 Settembre 2017 Inviato 5 Settembre 2017 Per andare in alfa devi essere il proprietario del auto dov'era montato se poi è di provenienza illecita ti no lo sai poi auto che lui la deve montare no lo porta quindi il concessionario no ti può aiutare
giusdeto Inviato 5 Settembre 2017 Autore Inviato 5 Settembre 2017 Infatti l'autodemolitore dove l'ho acquistato non riesce a risalire all'auto demolita dov'era montato, quindi è una strada senz'uscita purtroppo.
Tky Inviato 5 Settembre 2017 Inviato 5 Settembre 2017 Si possono verginare.. Serve chi le fa nella tua zona.. Conosco chi le fa ma non nella tua zona..
giusdeto Inviato 5 Settembre 2017 Autore Inviato 5 Settembre 2017 1 ora fa, Tky ha scritto: Si possono verginare.. Serve chi le fa nella tua zona.. Conosco chi le fa ma non nella tua zona.. Sinceramente potrei spostarmi per un 100 km......E se spedissi l'eprom o tutto il connect?
Tky Inviato 5 Settembre 2017 Inviato 5 Settembre 2017 10 minuti fa, giusdeto ha scritto: Sinceramente potrei spostarmi per un 100 km......E se spedissi l'eprom o tutto il connect? ho chiesto e ti faccio sapere appena ho risposta
delsordo Inviato 5 Settembre 2017 Inviato 5 Settembre 2017 Questo è il vecchio questo si fa con cd sotto auto stesso e ti elimina code
giusdeto Inviato 5 Settembre 2017 Autore Inviato 5 Settembre 2017 1 ora fa, Tky ha scritto: @giusdeto il dispositivo è questo? No. È questo in allegato.
giusdeto Inviato 5 Settembre 2017 Autore Inviato 5 Settembre 2017 3 ore fa, Tky ha scritto: ho chiesto e ti faccio sapere appena ho risposta Ok grazie
Tky Inviato 5 Settembre 2017 Inviato 5 Settembre 2017 3 minuti fa, giusdeto ha scritto: Ok grazie confermami il modello o posta la foto da più lontano.. non vedo nulla da quella postata.. Grazie
giusdeto Inviato 5 Settembre 2017 Autore Inviato 5 Settembre 2017 3 ore fa, Tky ha scritto: confermami il modello o posta la foto da più lontano.. non vedo nulla da quella postata.. Grazie Il modello è Magneti Marelli C141. Cmq in allegato la foto.
Tky Inviato 6 Settembre 2017 Inviato 6 Settembre 2017 18 ore fa, giusdeto ha scritto: Il modello è Magneti Marelli C141. Cmq in allegato la foto. ti ho mandato il contatto in pm.. non voglio fare spam quindi qui chiudo il post come risolto.
giusdeto Inviato 6 Settembre 2017 Autore Inviato 6 Settembre 2017 Ok ti ringrazio, e ringrazio tutti per gli interventi, consigli ed aiuti dati e complimenti per l'ottimo forum. Sono felice di farne parte.
AF159 Inviato 8 Settembre 2017 Inviato 8 Settembre 2017 Ciao a tutti,anche io mi trovo nella stessa situazione,ho una 159 con il Connect magneti marelli non funzionante,per evitare i costi esagerati per la riparazione ne ho trovato uno in una 159 incidentata il problema che neanche io sono riuscito ad avere il master code..... C'è qualcuno disposto ad aiutarmi??? Ciao ....
delsordo Inviato 9 Settembre 2017 Inviato 9 Settembre 2017 Se cercate sul web c'è un cd che lo reseta nel auto che lo monti e non esce più code
AF159 Inviato 9 Settembre 2017 Inviato 9 Settembre 2017 Ciao,il problema è che il mio non mi avvia il cd non so se è colpa del master code o perché non funzionante.....
AF159 Inviato 9 Settembre 2017 Inviato 9 Settembre 2017 Visto che mi trovo con 2 Connect nav,il mio originale non funzionante che accendendolo visualizza lo stemma alfa romeo e poi si spegne e quello acquistato bloccato dal master code.mi chiedevo se mettendo la eprom del mio nav in quello acquistato risolverei il problema master code? Grazie anticipatamente...
delsordo Inviato 9 Settembre 2017 Inviato 9 Settembre 2017 Si prova disalda la tua eprom è metila nel nuovo vedi che funziona
Messaggi raccomandati