sgelettrosport Inviato 4 Settembre 2017 Inviato 4 Settembre 2017 Salve a tutti vorrei avere alcune delucidazioni riguardo le mappe sui benzina ... Se un motore smagrisce dopo la mappatura quali sono i danni che si possono creare e dopo quanti chilometri percorsi ???
Overbooster Inviato 4 Settembre 2017 Inviato 4 Settembre 2017 Autocombustione, detonazione non controllata e se è eccessiva buchi i pistoni. Di solito dopo il remap si cerca ingrassare e correggere l anticipo fino a dei limiti. 1
sgelettrosport Inviato 4 Settembre 2017 Autore Inviato 4 Settembre 2017 Ma il problema generalmente dopo quanti chilometri lo da ... Mi spiego meglio un amico mio a mappato il suo BMW a benzina la macchina è andata bene dal Salento fino a Monaco in Germania dopo a spento la macchina tutto ok dopo circa tre ore prende la macchina va in autostrada e di colpo fuma bianca perde potenza gli vibra e puzza di bruciato ... Ma avrà percorso già circa 1800 km ... Voglio dire se il problema è lo smagrimento sarebbe riuscito a fare tutti questi chilometri
Tky Inviato 4 Settembre 2017 Inviato 4 Settembre 2017 non esiste uno standard al quale applicare una regola di limite.. i fattori sono relativi al calore generato quindi su base temperatura i materiali, chi più e chi meno, deteriorano e di conseguenza vanno a generare problemi.
Overbooster Inviato 4 Settembre 2017 Inviato 4 Settembre 2017 (modificato) 1 ora fa, sgelettrosport ha scritto: Ma il problema generalmente dopo quanti chilometri lo da ... Mi spiego meglio un amico mio a mappato il suo BMW a benzina la macchina è andata bene dal Salento fino a Monaco in Germania dopo a spento la macchina tutto ok dopo circa tre ore prende la macchina va in autostrada e di colpo fuma bianca perde potenza gli vibra e puzza di bruciato ... Ma avrà percorso già circa 1800 km ... Voglio dire se il problema è lo smagrimento sarebbe riuscito a fare tutti questi chilometri Dipende da come ha guidato, l autoaccensione si manifesta soprattutto a carichi e a giri elevati e non è da tutti sentire che il motore batte in testa...Se ipotizziamo danni al motore e visto che fuma bianco è olio motore, oppure è liquido radiatore dentro un cilindro se solo si è surriscaldata. Digli di controllare se manca olio motore o liquido radiatore Modificato 4 Settembre 2017 da Overbooster 1
Overbooster Inviato 7 Settembre 2017 Inviato 7 Settembre 2017 @sgelettrosport hai avuto modo di vedere cosa è successo?
sgelettrosport Inviato 26 Settembre 2017 Autore Inviato 26 Settembre 2017 Ciao scusami tanto se rispondo solo adesso... Cmq sì ho saputo che si trattava di un iniettore ... Per essere più preciso il primo 1
Messaggi raccomandati