dany84 Inviato 4 Settembre 2017 Inviato 4 Settembre 2017 Buongiorno chiedo aiuto nel clonare un uch di una scenic tre del 2011.... non riesco a capire con che programmatore leggerlo e se qualcuno ha uno schema monta un processore d76f0115gm..grazie
Tky Inviato 4 Settembre 2017 Inviato 4 Settembre 2017 Credo che necessiti del NecPro per leggerlo ma non so se altri dispositivi supportino questo processore.. vediamo se qualcuno sa darti info migliori a riguardo..
dany84 Inviato 4 Settembre 2017 Autore Inviato 4 Settembre 2017 Per il momento ti ringrazio delle info
Tky Inviato 4 Settembre 2017 Inviato 4 Settembre 2017 7 minuti fa, dany84 ha scritto: Per il momento ti ringrazio delle info Figurati, cmq leggo in giro su AVDI + ABProg.. Ciao
raffaell0 Inviato 4 Settembre 2017 Inviato 4 Settembre 2017 Orange5 e Upa ori lo supporta, almeno sono in lista, se poi non fanno il loro lavoro questo non lo so 1
dany84 Inviato 8 Settembre 2017 Autore Inviato 8 Settembre 2017 vero si legge con abprog ma non trovo il software ho gli adattatori del avdi ma non il software ...trovati anche collegamenti
Tky Inviato 8 Settembre 2017 Inviato 8 Settembre 2017 45 minuti fa, dany84 ha scritto: vero si legge con abprog ma non trovo il software ho gli adattatori del avdi ma non il software ...trovati anche collegamenti contatta il supporto del fornitore e ti fai dare il sw.. mentre se hai materiale sgamuffo mi sa che non risolvi nulla...
dany84 Inviato 18 Settembre 2017 Autore Inviato 18 Settembre 2017 qualcuno ha provato a leggere questo micro con orange 5 per sapere se lo legge....grazie
Messaggi raccomandati