ringomax Inviato 4 Settembre 2017 Inviato 4 Settembre 2017 Sale a tutti sapete se è possibile leggere via seriale questa centralina (siemens simos 3pg 9.1) vw Fox 1.2 cc anno 2006...ho visto che sia il Jess che il ktag non ci sono nella lista ....grazie
Tky Inviato 4 Settembre 2017 Inviato 4 Settembre 2017 16 minuti fa, ringomax ha scritto: Sale a tutti sapete se è possibile leggere via seriale questa centralina (siemens simos 3pg 9.1) vw Fox 1.2 cc anno 2006...ho visto che sia il Jess che il ktag non ci sono nella lista ....grazie è riportata nelle compatibilità del v54 ma non so se la legge senza problemi.. dovresti provare.. male che vada usa un programmatore e la fai dissaldando la memoria (upa - xprog e roba simile per intenderci dovrebbero farla).
ringomax Inviato 4 Settembre 2017 Autore Inviato 4 Settembre 2017 Il gallo ho visto che la fa con il protocollo della lupo. ..è da provare ...nei peggiori dei mali si può riprendere?
Tky Inviato 4 Settembre 2017 Inviato 4 Settembre 2017 16 minuti fa, ringomax ha scritto: Il gallo ho visto che la fa con il protocollo della lupo. ..è da provare ...nei peggiori dei mali si può riprendere? se trovi un backup, o te ne fai uno per scudo, penso di si.. prevenire è meglio che curare..
ringomax Inviato 7 Settembre 2017 Autore Inviato 7 Settembre 2017 Sono riuscito a leggere con il gallo. ..però non è corretta ...ho con me sia la flash che l'identificazione. ..
INSONNIA-75 Inviato 7 Settembre 2017 Inviato 7 Settembre 2017 46 minuti fa, ringomax ha scritto: Sono riuscito a leggere con il gallo. ..però non è corretta ...ho con me sia la flash che l'identificazione. .. Ma che gli devi fare?
ringomax Inviato 7 Settembre 2017 Autore Inviato 7 Settembre 2017 questo è il file letto più l'identificazione id vw fox. ori fox id vw fox.rar
Messaggi raccomandati