tanoperformance Inviato 4 Settembre 2017 Inviato 4 Settembre 2017 buona sera a tutti mi hanno portato una polo 1.4 16 anno 2001 con centralina marelli iaw4lv che all'improvviso inizia a difettare il secondo cilindro errore p0302 bobina ok la scintilla c'e' iniettori ok funziona tutto ,controllato tutti i cavi niente tutto ok, cambiata la centralina dissaldando la flash e la eeprom, continua a difettare. pensavo di leggere la flash e provare a eliminare i dtc , in obd niente da fare vorrei provare a banco qualche consiglio grazie mille
tanoperformance Inviato 5 Settembre 2017 Autore Inviato 5 Settembre 2017 2 ore fa, Tky ha scritto: Si grazie la bobina gia cambiata cavi niente continua a difettare ho controllato la pressione a volte qualche valvola , niente
tanoperformance Inviato 5 Settembre 2017 Autore Inviato 5 Settembre 2017 Ma questa ecu non è possibile leggerla ?
Tky Inviato 5 Settembre 2017 Inviato 5 Settembre 2017 11 minuti fa, tanoperformance ha scritto: Ma questa ecu non è possibile leggerla ? prova da seriale.. non è nuovissima quindi potresti leggerla.. non ho esperienza in merito a questa ecu.. mi spiace
tanoperformance Inviato 5 Settembre 2017 Autore Inviato 5 Settembre 2017 No da seriale niente non la legge negli aiuti del kess mi dice di collegare in obd il cavo piccolo blu , ma non ho idea dove vada
Tky Inviato 5 Settembre 2017 Inviato 5 Settembre 2017 7 minuti fa, tanoperformance ha scritto: No da seriale niente non la legge negli aiuti del kess mi dice di collegare in obd il cavo piccolo blu , ma non ho idea dove vada centralina vecchia chiede dispositivo vecchio
tanoperformance Inviato 5 Settembre 2017 Autore Inviato 5 Settembre 2017 Il galletto v53 nemmeno lo legge ci vuole un 1260 ?
Tky Inviato 5 Settembre 2017 Inviato 5 Settembre 2017 questo è quanto trovo anche io dalle varie info su vari forum e guide visibili tramite ricerche google.. non resta che provare..
Messaggi raccomandati