LucaGT22 Inviato 5 Settembre 2017 Inviato 5 Settembre 2017 Salve a tutti mi chiamo Luca ho 27 anni e sono un appassionato di meccanica ed elettronica Mi sto avvicinando al mondo delle ecu perchè mi hanno sempre incuriosito il loro funzionamento e la loro elaborazione Ho una 147 16v con qualche modifica con circa 200cv spero di imparare tutto quello che c'è da sapere perchè ritengo sempre che prima di fare bisogna sapere e sono sicuro che da voi troverò tutte le risposte Saluti e Buon Forum a tutti!!
Tky Inviato 5 Settembre 2017 Inviato 5 Settembre 2017 1 minuto fa, LucaGT22 ha scritto: Salve a tutti mi chiamo Luca ho 27 anni e sono un appassionato di meccanica ed elettronica Mi sto avvicinando al mondo delle ecu perchè mi hanno sempre incuriosito il loro funzionamento e la loro elaborazione Ho una 147 16v con qualche modifica con circa 200cv spero di imparare tutto quello che c'è da sapere perchè ritengo sempre che prima di fare bisogna sapere e sono sicuro che da voi troverò tutte le risposte Saluti e Buon Forum a tutti!! Benvenuto su ETP! 1
LucaGT22 Inviato 5 Settembre 2017 Autore Inviato 5 Settembre 2017 Ciao Tky ho visto in un tuo vecchio post che hai/avevi il 147, come mai non riesco a scaricare i file? mi sono inscritto oggi con abb. minimo deve passare un tot di tempo o cosa? Grazie
Tky Inviato 5 Settembre 2017 Inviato 5 Settembre 2017 (modificato) 43 minuti fa, LucaGT22 ha scritto: Ciao Tky ho visto in un tuo vecchio post che hai/avevi il 147, come mai non riesco a scaricare i file? mi sono inscritto oggi con abb. minimo deve passare un tot di tempo o cosa? Grazie devi fare un minimo di post prima di poter scaricare file.. cmq la mia 147 è (oltre ancora viva) la (ex)120cv 8v.. molto diversa dalla tua 16v... Apri un post appena ti sblocchi i download o intanto apri un post dove pubblichi eventuali idee di modifica o altro.. Modificato 5 Settembre 2017 da Tky bombaaaa! :D 1
Messaggi raccomandati