nik95 Inviato 7 Settembre 2017 Inviato 7 Settembre 2017 ragazzi buongiorno ho un problema su questa mercedes classe c w203, dovrei sostituire ezs con un altro usato è possibile farlo dissaldando la memoria da uno a l'altro ?
Tky Inviato 7 Settembre 2017 Inviato 7 Settembre 2017 16 minuti fa, nik95 ha scritto: ragazzi buongiorno ho un problema su questa mercedes classe c w203, dovrei sostituire ezs con un altro usato è possibile farlo dissaldando la memoria da uno a l'altro ? a quanto leggo in giro sembra di si, cambi le due micro e dovrebbe essere ok.. non so se serve cambiarli entrambi o solo uno xo.. ci sono idee discordanti..
INSONNIA-75 Inviato 9 Settembre 2017 Inviato 9 Settembre 2017 22 minuti fa, nik95 ha scritto: e quali sono le due micro da canbiare Devo leggere il micro e copiarlo nell altra
supertm Inviato 13 Settembre 2017 Inviato 13 Settembre 2017 Il 7/9/2017 at 12:12 , nik95 ha scritto: ragazzi buongiorno ho un problema su questa mercedes classe c w203, dovrei sostituire ezs con un altro usato è possibile farlo dissaldando la memoria da uno a l'altro ? Dissaldale, ma ricordati che i codici di abbilitazione si potrebbero compromettere se sbagli modello di ezs occhio alle sigle
Messaggi raccomandati