farrotz Inviato 8 Settembre 2017 Inviato 8 Settembre 2017 Qualcuno cortesemente sarebbe così gentile da dirmi il codice di sblocco di questa autoradio montata su una grande Punto. Grazie
Tky Inviato 8 Settembre 2017 Inviato 8 Settembre 2017 18 minuti fa, farrotz ha scritto: Qualcuno cortesemente sarebbe così gentile da dirmi il codice di sblocco di questa autoradio montata su una grande Punto. Grazie Ti ho spostato la discussione nella corretta area.. fai più attenzione. Grazie
micheleguastella Inviato 12 Settembre 2017 Inviato 12 Settembre 2017 Il 10/9/2017 at 23:13 , farrotz ha scritto: Per cortesia qualcuno mi aiuti prova 33 45
GF PowerPerformance Inviato 12 Settembre 2017 Inviato 12 Settembre 2017 ciao, su questo modello purtroppo non si può risalire al codice da numero seriale... per il calcolo del codice occorre la lettura dell'eprom, per la quale è necessario smontare l'autoradio e leggere a banco la stessa.
micheleguastella Inviato 12 Settembre 2017 Inviato 12 Settembre 2017 osp scusa !! mi ero convinto che era un blaupunt hai pienamente ragione
GF PowerPerformance Inviato 12 Settembre 2017 Inviato 12 Settembre 2017 se hai dimestichezza e possiedi la strumentazione, smonta l'autoradio e leggi a banco la eprom...in caso contrario, dovrai rivolgerti alla Fiat
Messaggi raccomandati