nik95 Inviato 9 Settembre 2017 Inviato 9 Settembre 2017 ragazzi buonasera qualcuno ha una lettura completa di una centralina audi a 6 2700cc mi serve di tutte e tre le memorie, la read all, perche a qunto ne so scrivendo solo la flesch di un altra centralina non parte, e il file originale di questa e stato smarrito
INSONNIA-75 Inviato 9 Settembre 2017 Inviato 9 Settembre 2017 16 minuti fa, nik95 ha scritto: ragazzi buonasera qualcuno ha una lettura completa di una centralina audi a 6 2700cc mi serve di tutte e tre le memorie, la read all, perche a qunto ne so scrivendo solo la flesch di un altra centralina non parte, e il file originale di questa e stato smarrito Troppo generico a6 2700 metti id ecu
nik95 Inviato 9 Settembre 2017 Autore Inviato 9 Settembre 2017 il problema e che non c'e l'ho la centralina e vuota non l'ho fa riconosce solo il processore
INSONNIA-75 Inviato 9 Settembre 2017 Inviato 9 Settembre 2017 46 minuti fa, nik95 ha scritto: il problema e che non c'e l'ho la centralina e vuota non l'ho fa riconosce solo il processore Metti una foto dell etichetta della ecu
nik95 Inviato 10 Settembre 2017 Autore Inviato 10 Settembre 2017 Mi servono tutti e tre le memorie perche sono corotte tutti e tre
Messaggi raccomandati