Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve, una Peugeot 307 110 cv di un amico, ha un problema che non riesce a risolvere.

Non supera i 2500 giri, ha la spia iniezione accessa e gli indica anomalia antinquiamento.

Si tratta per caso del fap?

Qualcuno sa come rigenerare o escludere il fap?

Inviato
e' mappata? se si posta il file

Si è mappata, ma non ho il file sottomano in questo momento, se riesco a fargli una lettura lo posto.

Hai soluzioni per il fap?

Inviato
e' mappata? se si posta il file

Si è mappata, ma non ho il file sottomano in questo momento, se riesco a fargli una lettura lo posto.

Hai soluzioni per il fap?

Ospite faltuning
Inviato

una sgasata in autostrada o una procedura con uno strumento diagnostico buono, professionale, puoi fare la rigenerazione..

Se è mappata, il problema puo' dipendere da quello, ma non per forza!

Quella car hanno questo difetto se dotate di fap!

Dopo quanto tempo dalla rimappa ha fatto questo problema?

Inviato
una sgasata in autostrada o una procedura con uno strumento diagnostico buono, professionale, puoi fare la rigenerazione..

Se è mappata, il problema puo' dipendere da quello, ma non per forza!

Quella car hanno questo difetto se dotate di fap!

Dopo quanto tempo dalla rimappa ha fatto questo problema?

Dopo 9000 km.

Ha fatto 500 km tornando dalla Sicilia a 2500 giri di piu non va.

Ospite faltuning
Inviato

si certo, è entrata in recovery..

Metti il file ori e portala in concessionaria, oppure collega una buona diagnosi e vedi se ti fa fare la rigenerazione

Inviato

stacca la batteria per circa 10 minuti, per il momento dovresti riuscire a risolvere il problema, cmq potrebbe non essere il FAP, ma per esserne sicuro dovrei controllare la mappa!

Inviato
stacca la batteria per circa 10 minuti, per il momento dovresti riuscire a risolvere il problema, cmq potrebbe non essere il FAP, ma per esserne sicuro dovrei controllare la mappa!

Fatto!!! ho staccato la batteria per 10 minuti, ma non è cambiato niente.

Ospite faltuning
Inviato

te l'ho detto che devi fare...in ogni caso devi azzerare la spia quindi il recovery, e lo fai solo con strumento diagnostico!

O in officina da un buon meccanico, o in concessionaria

Inviato

Abbiamo cancellato gli errori, la macchina ora va bene, anche se ne rimane uno in memoria e di conseguenza rimane la spia accesa (pare si tratti di una sonda sul filtro danneggiata, non ricordo bene l'errore), quindi è probabile che si ripresenti il problema.

Allego cmq la mappa, che gli hanno fatto.

pinomod.rar

Ospite faltuning
Inviato

non dovrebbe essere colpa della mappa, anche se in qualche curva hai iniziato dai bassi carichi...

Comunque vedi se il problema è di qualche sonda, secondo me è cosi'.

Inviato

mappa ok, e' tranquilla, ma sicuro che la vettura in questione sia dotata di FAP? :!:

Inviato
mappa ok, e' tranquilla, ma sicuro che la vettura in questione sia dotata di FAP? :roll:

Si in diagnosi parlava proprio di filtro antiparticolato, tolto gli errori la macchina ha ripreso a spingere, ma rimane la spia accesa.

Ospite numeridacirco
Inviato
mappa ok, e' tranquilla, ma sicuro che la vettura in questione sia dotata di FAP? :?:

le prime versioni uscivano cosi' cr2! :roll:

Ospite andy16v
Inviato

gentilmente mi direste a che corrisponde l'indirizzo 66E8A

saluti!

  • 1 mese dopo...
Inviato

:wink: ciao a tutti , mi sapete dire per cortesia che tipo di ECU montano

questi motori , e che programmatore usate con successo per leggere scrivere , ne dovrei avere una sottomano tra poco ,

grazie :wink:

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...