Angelosmartleon Inviato 12 Settembre 2017 Inviato 12 Settembre 2017 Salve ragazzi vi chiedo aiuto sul eliminazione del debimetro della mia Seat Leon 2.0 Tdi 140cv motore bkd . Forse sarà per via del turbocompressore portato a 1856 o della mappa , ho il debimetro che circa ogni 3 mesi deve essere cambiato perché si stara e mi da errore . Quindi dopo aver letto varie discussioni ho pensato di escluderlo ma non riesco a trovarlo in mappa . Vi va di darmi una mano ? Seat leon 2.0TDI 140HP edc16u31 03G906021AN 390153.zip
Dany88 Inviato 12 Settembre 2017 Inviato 12 Settembre 2017 Ciao,quando va in errore la macchina da problemi?
invatest Inviato 12 Settembre 2017 Inviato 12 Settembre 2017 Ciao dalla gestione edc16u31 si può escludere tranquillamente basta chiedere... Ma in realtà è molto più facile che il problema di calcolo massa aria sia dovuta ad egr bloccata aperta. Prova a flangiarla ed escudere elettronicamente per iniziare 1
Angelosmartleon Inviato 13 Settembre 2017 Autore Inviato 13 Settembre 2017 Egr e stata flangiata con radiatore eliminato e elettronicamente chiusa . Il file che o postato è ori per vedere quali sono le curve del debimetro . Praticamente la macchina cammina male non va come dovrebbe . Ho sempre l'errore misuratore massa aria problema campo prestazioni . Eliminare il debimetro maf e portate in mappa i valori map , questo è quello che intendevo fare . Credo si deve linearizzare con i valori Map non basta escluderlo solamente . Poi non saprei .
Overbooster Inviato 13 Settembre 2017 Inviato 13 Settembre 2017 Riesci a leggere più di 1.400 mg/cyclo dal maf?
Angelosmartleon Inviato 13 Settembre 2017 Autore Inviato 13 Settembre 2017 Dove dovrei controllare? In diagnosi mi porta solo pressione sovralimentazione
Overbooster Inviato 13 Settembre 2017 Inviato 13 Settembre 2017 Quantità aspirata o massa aria... Come fai ad avere i max valori x la pressione obiettivo a 2,3 bar e quella reale a 1,5 bar? Non c'è troppa differenza tra i 2 parametri? 1
Angelosmartleon Inviato 14 Settembre 2017 Autore Inviato 14 Settembre 2017 (modificato) Anch'io ho notato questa differenza ma non vorrei che la mia diagnosi CONTENUTO RIMOSSO lo identifichi come lettura debimetro . Anche perche e stata una sgasata da fermo con file ori quindi non credo che da fermo la turbina deve tirare obbiettivamente 2.3 bar . Sempre se si parla di pressione turbo . Cmq a me da errore p0101 . La mia domanda è : c'è qualcuno che potrebbe aiutarmi con l eliminazione debimetro da mappa così da vedere se la macchina riprende a camminare ? Con tutte le marce dai 1500 a 3200 giri e morta e poi riprende vita dopo i 3200 Modificato 14 Settembre 2017 da Tky fai attenzione a cosa scrivi...
Overbooster Inviato 14 Settembre 2017 Inviato 14 Settembre 2017 Il 12/9/2017 at 22:41 , invatest ha scritto: Ciao dalla gestione edc16u31 si può escludere tranquillamente basta chiedere... @Angelosmartleon ha fatto richiesta di un aiuto... da quello che hai scritto sembra che tu abbia già fatto questa mod. 1
Angelosmartleon Inviato 14 Settembre 2017 Autore Inviato 14 Settembre 2017 No . Non ho ancora fatto nessuna mod . Cerco ancora chi mi aiuta a modificare . Dove lo hai letto che avevo già risolto ? Comunque chiedo scusa allo staff sapevo già che era vietato parlare di cloni ma non credevo che anche scritto separatamente dessi problemi .
Overbooster Inviato 15 Settembre 2017 Inviato 15 Settembre 2017 10 ore fa, Angelosmartleon ha scritto: No . Non ho ancora fatto nessuna mod . Cerco ancora chi mi aiuta a modificare . Dove lo hai letto che avevo già risolto ? Comunque chiedo scusa allo staff sapevo già che era vietato parlare di cloni ma non credevo che anche scritto separatamente dessi problemi . Angelo mi riferivo a invatest e non a te.
Tky Inviato 15 Settembre 2017 Inviato 15 Settembre 2017 11 ore fa, Angelosmartleon ha scritto: Comunque chiedo scusa allo staff sapevo già che era vietato parlare di cloni ma non credevo che anche scritto separatamente dessi problemi . il divieto è globale. ti ricordo che il forum è consultabile anche senza iscrizione e certe dicerie non devono essere postate. grazie 1
Angelosmartleon Inviato 15 Settembre 2017 Autore Inviato 15 Settembre 2017 Io ho iscrizione è abbonamento . E stata una svista . Chiedo ancora scusa . Ritornando al post, nessuno che sa darmi una mano ? Non vorrei spendere 50 euro per l eliminazione e poi il problema non è quello
ecuofflimits Inviato 16 Settembre 2017 Inviato 16 Settembre 2017 20 ore fa, Angelosmartleon ha scritto: Io ho iscrizione è abbonamento . E stata una svista . Chiedo ancora scusa . Ritornando al post, nessuno che sa darmi una mano ? Non vorrei spendere 50 euro per l eliminazione e poi il problema non è quello Ma tu hai provato a sostituire un flussometro simile a quello originale alla car ? E visionato i valori?
Angelosmartleon Inviato 18 Settembre 2017 Autore Inviato 18 Settembre 2017 Si si ho provato a cambiare ma forse è il cablaggio . La mia domanda è chi lo sa chiudere da mappa ?
Messaggi raccomandati