Daniele89 Inviato 14 Settembre 2017 Inviato 14 Settembre 2017 Salve a tutti Ho un quesito da porre: ho una macchina generica a cui devo eliminare il fap, leggo la centralina e ricavo il file ori, lo lavoro e riscrivo il file modificato e fino a qui tutto ok. -inserendo invece un file gia pronto es quelli che si possono scaricare da qui testati la centralina non va in conflitto con l'immo? grazie mille a tutti
Overbooster Inviato 14 Settembre 2017 Inviato 14 Settembre 2017 Se hanno lo stesso numero software puoi scriverlo, ma è sempre meglio leggere prima l'originale dall auto e confrontarlo. Può essere abbia un aggiornamento di casa madre oppure devi ricopiare le mod sul tuo ori. 2
Tky Inviato 14 Settembre 2017 Inviato 14 Settembre 2017 34 minuti fa, Daniele89 ha scritto: Salve a tutti Ho un quesito da porre: ho una macchina generica a cui devo eliminare il fap, leggo la centralina e ricavo il file ori, lo lavoro e riscrivo il file modificato e fino a qui tutto ok. -inserendo invece un file gia pronto es quelli che si possono scaricare da qui testati la centralina non va in conflitto con l'immo? grazie mille a tutti Il code genericamente sta sulla e2p e non sulla flash.. ma dipende da ecu a ecu.. diciamo che @Overbooster ti ha consigliato al meglio per ovviare a tale distinzioni.. 2
Daniele89 Inviato 14 Settembre 2017 Autore Inviato 14 Settembre 2017 (modificato) capito grazie mille a tutti gentilissimi Modificato 14 Settembre 2017 da Tky vietato scrivere maiuscolo.. fai attenzione
Messaggi raccomandati