Andry_DLMOTORSPORT Inviato 14 Settembre 2017 Inviato 14 Settembre 2017 Salve, ho un problema con una fiat 500 1200 8v a cui hanno cambiato lo scarico Abarth questa vettura parte ma non tiene il minimo accellero e dopo quando rilascio il pedale si spegne! ho provato a cambiare corpo farfallato, ho provato a fare apprendimento della farfalla ho controllato candele e sonde lambda! ma niente stesso difetto!! ho provato a leggere il file ma non è originale!! potete darmi una mano a capire se eventualmente fosse una calibrazione della mappa? FIAT 500 1.2 8V FIAT 500 1.txt
Ciccioe46150cv Inviato 15 Settembre 2017 Inviato 15 Settembre 2017 (modificato) ma il problema lo faceva anche prima della mappa ? fai un bella diagnosi accurata, vedi se la farfalle rimane aperta o si chiude del tutto quando lasci il piede Modificato 15 Settembre 2017 da Ciccioe46150cv
Andry_DLMOTORSPORT Inviato 15 Settembre 2017 Autore Inviato 15 Settembre 2017 Non saprei dirti questa macchina l hanno acquistata cosi! E quindi non sanno se questo problema poteva derivare da mappa o altre cose! Comunque da l impressione che avesse poca aria!
Ciccioe46150cv Inviato 15 Settembre 2017 Inviato 15 Settembre 2017 come ti ho già detto controlla la valvola a farfalla tramite diagnosi, se no meglio ancora se hai software per rimappature , prendi un file originale con gli stessi hw/sw della tua macchina e lo passi sulla vettura e vedi se ancora fa i capricci. fammi sapere se ti sono stato d'aiuto
Messaggi raccomandati