cryPunto Inviato 14 Settembre 2017 Inviato 14 Settembre 2017 Ciao a tutti, se qualcuno mi volesse aiutare nello studio di questa mappa per migliorarla (la mia seconda auto), ringrazio anticipatamente! Dopo diverse mod e prove, ho caricato questo primo step1 che vorrei migliorare. L' auto è leggermente più brillante e fluida, ma manca di coppia a tutti i regimi. Panda_Step1.rar
cryPunto Inviato 15 Settembre 2017 Autore Inviato 15 Settembre 2017 Grazie mille. In quarta marcia? A parte i limitatori di coppia, credo di aver incrementato poco (anche se voglio solo renderla più brillante e pronta), e peraltro non ho toccato i tempi di iniezione. Ecm mi nomina poche mappe e anche male: se possibile, qualcuno potrebbe darmi il file di winols così da rivederla?
Tky Inviato 15 Settembre 2017 Inviato 15 Settembre 2017 45 minuti fa, cryPunto ha scritto: Grazie mille. In quarta marcia? A parte i limitatori di coppia, credo di aver incrementato poco (anche se voglio solo renderla più brillante e pronta), e peraltro non ho toccato i tempi di iniezione. Ecm mi nomina poche mappe e anche male: se possibile, qualcuno potrebbe darmi il file di winols così da rivederla? per i damos vedi se c'è qualcosa sotto Download per il resto puoi usare winols senza e vedere cosa trova in automatico e ragionarci sopra.. Per il log è consigliabile la 3° marcia. Cmq la mod hai solo fatto incrementi fissi.. non vedo una logica.. buono studio 1
cryPunto Inviato 15 Settembre 2017 Autore Inviato 15 Settembre 2017 Grazie mille! Provo a cercare.....e provvederò a rivedere la mod applicando una logica che come giustamente mi hai fatto notare manca. Thanks
Messaggi raccomandati