Gianniglf Inviato 14 Settembre 2017 Inviato 14 Settembre 2017 Salve amici/colleghi. ho una Delphi DCM 1.2 montata su una Nissan micra 1.5 dci. Vorrei fare Immo off. Ho notato che su Immo universal decoding c'è e la fa sulla 95160. Quindi qualche speranza c'è . Ho provato a leggere il file e processarlo ma sinceramente non mi convince proprio. Esperienze in merito? O lascio perdere?
Tky Inviato 15 Settembre 2017 Inviato 15 Settembre 2017 12 ore fa, Gianniglf ha scritto: Salve amici/colleghi. ho una Delphi DCM 1.2 montata su una Nissan micra 1.5 dci. Vorrei fare Immo off. Ho notato che su Immo universal decoding c'è e la fa sulla 95160. Quindi qualche speranza c'è . Ho provato a leggere il file e processarlo ma sinceramente non mi convince proprio. Esperienze in merito? O lascio perdere? provalo.. tanto male che vada non ti parte l'auto e rimetti il file ori
Gianniglf Inviato 19 Settembre 2017 Autore Inviato 19 Settembre 2017 Niente da fare! Al primo avviamento non è partito nemmeno il motorino. Spengo il quadro è riaccendo e va in moto. Si è ricodificata
Messaggi raccomandati