gugly12 Inviato 15 Settembre 2017 Condividi Inviato 15 Settembre 2017 Salve ragazzi avrei bisogno di estrarre il pin code dalla eeprom 95128 che ho letto ma nn riesco a decifrare allego il file grazie pin code 308.bin Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tky Inviato 15 Settembre 2017 Condividi Inviato 15 Settembre 2017 41 minuti fa, gugly12 ha scritto: Salve ragazzi avrei bisogno di estrarre il pin code dalla eeprom 95128 che ho letto ma nn riesco a decifrare allego il file grazie pin code 308.bin scusami quale eeprom hai letto? com'è siglata? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gugly12 Inviato 15 Settembre 2017 Autore Condividi Inviato 15 Settembre 2017 tky ho letto la 95128 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tky Inviato 15 Settembre 2017 Condividi Inviato 15 Settembre 2017 Dal file non sembra per questo ti chiedo il codice della EEPROM che hai letto.. Sembra più una flash che una EEPROM e ha solo il code del telaio li.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sisco Inviato 15 Settembre 2017 Condividi Inviato 15 Settembre 2017 4 ore fa, gugly12 ha scritto: Salve ragazzi avrei bisogno di estrarre il pin code dalla eeprom 95128 che ho letto ma nn riesco a decifrare allego il file grazie pin code 308.bin prova questo U9UE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gugly12 Inviato 15 Settembre 2017 Autore Condividi Inviato 15 Settembre 2017 Try sul componente c'è siglato St 95128 letta con wellon che upa nn la fa !! il EU9U già provato ma nn va la cosa strana che anche con alcuni sw di recupero mi dice che il file e di dimensioni errate !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tky Inviato 15 Settembre 2017 Condividi Inviato 15 Settembre 2017 Infatti per questo te l'ho chiesto.. É letto male mi sa... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gugly12 Inviato 15 Settembre 2017 Autore Condividi Inviato 15 Settembre 2017 Ho provato più volte di solito se c'è qualche problema il wellon non ti fa procedere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gugly12 Inviato 1 Ottobre 2017 Autore Condividi Inviato 1 Ottobre 2017 Buona Domenica Ragazzi riesumo questa discussione perche ancora nn riesco a risolvere porgo un quesito a chi ne sa piu di me secondo voi se cambio il pin in centralina motore e nella bsi mettendo un pin uguali tra loro posso entratre con il suddetto pin e memorizzare chiave e telecomandi ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sisco Inviato 2 Ottobre 2017 Condividi Inviato 2 Ottobre 2017 Il 15/9/2017 at 14:15 , gugly12 ha scritto: Try sul componente c'è siglato St 95128 letta con wellon che upa nn la fa !! il EU9U già provato ma nn va la cosa strana che anche con alcuni sw di recupero mi dice che il file e di dimensioni errate !! non so se hai sbagliato a scrivere ma il code che ti ho dato io è U9UE, e tu hai scritto di aver provato EU9U, il code l'ho trovato con un software Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gugly12 Inviato 2 Ottobre 2017 Autore Condividi Inviato 2 Ottobre 2017 ho sbagliato a digitare ma il pin nn è quello ora il pin lo so ma vorrei capire se alineando i pin tra centralina motore e bsi posso fare la codifica chiave normalmente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mikigor Inviato 2 Ottobre 2017 Condividi Inviato 2 Ottobre 2017 Sisco posso sapere che sw hai usato per decifrare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sisco Inviato 3 Ottobre 2017 Condividi Inviato 3 Ottobre 2017 Il 2/10/2017 at 14:24 , mikigor ha scritto: Sisco posso sapere che sw hai usato per decifrare? adesso non sono a casa e il software usato (mi sembra di averlo fatto con 2 software diversi) li ho sul desktop di casa, appena torno ti dico il nome di entrambi, adesso potrei sbagliarmi perchè non mi ricordo il nome esatto 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paoletto Inviato 3 Ottobre 2017 Condividi Inviato 3 Ottobre 2017 6 minuti fa, sisco ha scritto: adesso non sono a casa e il software usato (mi sembra di averlo fatto con 2 software diversi) li ho sul desktop di casa, appena torno ti dico il nome di entrambi, adesso potrei sbagliarmi perchè non mi ricordo il nome esatto Ciao sisco ma li hai tutti..... questi sw. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sisco Inviato 3 Ottobre 2017 Condividi Inviato 3 Ottobre 2017 1 minuto fa, paoletto ha scritto: Ciao sisco ma li hai tutti..... questi sw. ne ho parecchi, anche se li uso principalmente per aiutare quando qualcuno ha bisogno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sisco Inviato 25 Dicembre 2017 Condividi Inviato 25 Dicembre 2017 Il 2/10/2017 at 14:24 , mikigor ha scritto: Sisco posso sapere che sw hai usato per decifrare? Ciao Mikigor, mi ero dimenticato, uno si chiama ct pin calculator e l'altro si legge nell'immagine Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gppetunning Inviato 4 Gennaio 2018 Condividi Inviato 4 Gennaio 2018 Il 25/12/2017 at 22:29 , sisco ha scritto: Ciao Mikigor, mi ero dimenticato, uno si chiama ct pin calculator e l'altro si legge nell'immagine Buona sera potresti postare il file rar dei sw grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati