claudiorossi1605 Inviato 7 Settembre 2017 Inviato 7 Settembre 2017 Buonasera a tutti, Innanzi tutto chiedo scusa per aver risposto a delle discussioni senza essermi presentato prima. Sono un perito elettronico con una discreta esperienza e una grande passione per l'elettronica automobilistica. Mi interesso sopratutto della criptografia utilizzata nello scambio d'informazioni tra body, transponder e telecomandi. Sto sviluppando un mio software dedicato sopratutto alla Panda 2003-2009.
Tky Inviato 8 Settembre 2017 Inviato 8 Settembre 2017 10 ore fa, claudiorossi1605 ha scritto: Buonasera a tutti, Innanzi tutto chiedo scusa per aver risposto a delle discussioni senza essermi presentato prima. Sono un perito elettronico con una discreta esperienza e una grande passione per l'elettronica automobilistica. Mi interesso sopratutto della criptografia utilizzata nello scambio d'informazioni tra body, transponder e telecomandi. Sto sviluppando un mio software dedicato sopratutto alla Panda 2003-2009. meglio tardi che mai.. ti ho rimosso la segnalazione.. cerca di attenerti al regolamento. cmq..Benvenuto su ETP! Di dove sei?
claudiorossi1605 Inviato 8 Settembre 2017 Autore Inviato 8 Settembre 2017 Ciao, sono di Roma ma vivo in provincia di Varese
Tky Inviato 8 Settembre 2017 Inviato 8 Settembre 2017 4 minuti fa, claudiorossi1605 ha scritto: Ciao, sono di Roma ma vivo in provincia di Varese Un romano all'estero quindi Anche io romano cmq.. ma vivo a Roma! Buona giornata
Paolo997 Inviato 9 Settembre 2017 Inviato 9 Settembre 2017 Benvenuto! Interessante il lavoro che hai intrapreso! Ci spiegherai meglio di cosa si tratta?
Messaggi raccomandati