cardetailing Inviato 16 Settembre 2017 Inviato 16 Settembre 2017 Ciao ragazzi ho un problema ........ho tolto la eprom del quadro di mazda 3 e mentre stavo pulendo le piazzole mi si è mossa una piazzola e si è staccata dal quadro................................. vi è mai successo??? come posso risolvere il problema??? grazie
joker93 Inviato 16 Settembre 2017 Inviato 16 Settembre 2017 Evidentemente hai fatto con molta forza quelle sono delicate! Devi mettere un eprom nuova e trovare un file ori!
delsordo Inviato 17 Settembre 2017 Inviato 17 Settembre 2017 segui la dove va a finire la piazzola e gli metti un piccolo filo di rame che arrivi sulla zampetta eprom 2
DIL 68 Inviato 17 Settembre 2017 Inviato 17 Settembre 2017 Il 16/9/2017 at 08:18 , cardetailing ha scritto: Ciao ragazzi ho un problema ........ho tolto la eprom del quadro di mazda 3 e mentre stavo pulendo le piazzole mi si è mossa una piazzola e si è staccata dal quadro................................. vi è mai successo??? come posso risolvere il problema??? grazie Fai come ti ha suggerito delsordo 1
cardetailing Inviato 18 Settembre 2017 Autore Inviato 18 Settembre 2017 grazie ......ho risolto il problema riposizionando la piazzola precisamente dove stava(non è stato facile perche si spostava appena rimettevo la eprom sopra) poi piano piano ho risaldato tutti i piedini della eprom e per ultimo ho saldato quella che si era staccata ..................funziona tutto perfettamente comunque grazie per i consigli non credo di aver fatto con troppa forza!!! forse perchè era vecchia ?
Messaggi raccomandati