Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

salve 

avrei un problema, ,dovrei fare il immo off   sula  edc16u1. si po leggere i file  tramite k tag. 
ho  bisognia  smontare il eeprom .
e legerlo con un letore eeprom .
alegola foto della ecu .20170915_184606.thumb.jpg.5a2c1e9a6e21589609fbf22f1abc8ba0.jpg

Inviato
30 minuti fa, medo1 ha scritto:

se qualcuno del forum mi po aiutare  prima va bene  se no ti aspeto .

grazie 

questo dovrebbe andare, ma se vuoi aspettare anche quello di Delsordo oppure se lo visiona anche lui e ti da l'ok lo scrivi e provi

orig.golf 5-immo off.bin

• Like 1
Inviato

l'ho fatto con 3 software diversi e il risultato è sempre uguale, però io non ne ho testati personalmente, al 90 % dovrebbe funzionare

• Like 1
Inviato

non so cosa pensavi delsordo ? Prima di mettere i moto togli il traspander ante una vicino bocchetta della chiave

grazie a tutti

L'automobile si  è accesa, un tempo di  circa 5 minuti  la spia era  acese,  e dopo un trato si e spenta  .  adeso la machina va senca problemi e non da nesun erore . tuto funziona perfetamente . 

ragazi grazie e ala prosima . 

Inviato
4 ore fa, medo1 ha scritto:

non so cosa pensavi delsordo ? Prima di mettere i moto togli il traspander ante una vicino bocchetta della chiave

grazie a tutti

L'automobile si  è accesa, un tempo di  circa 5 minuti  la spia era  acese,  e dopo un trato si e spenta  .  adeso la machina va senca problemi e non da nesun erore . tuto funziona perfetamente . 

ragazi grazie e ala prosima . 

credo che Delsordo volesse dire di staccare l'antenna che si trova vicino al quadro di accensione, ma dimmi una cosa, le spie del quadro sono tutte spente? perchè sapevo che rimaneva qualcosa acceso nel quadro strumenti quando si fa immo off in queste vetture

Inviato

la spia nel cruscoto  era  accesa per circa 3 minuti e poi si è spenta dasola . nel mezzo del tempo ho annullato l'errore con il tester e tutto va ben le spie si sono spente .

nesun erore nal  cruscoto e nance  DTC.

• Like 1