DavideZ Inviato 16 Settembre 2017 Inviato 16 Settembre 2017 Ciao sono Davide scrivo dalla Valle Camonica in provincia di Brescia.... Ho acquistato una 500 Abarth ad Aprile e questa settimana si è bloccata l'autoradio. Il vecchio proprietario non mi ha dato la code card (smarrita). C'è qualcuno che gentilmente riesce a darmi una mano? Oggi ho smontato l'autoradio e ho fatto qualche foto, che Vi allego, ai vari codici riportati Grazie per l'attenzione e scusate se ho sbagliato qualcosa in fase di presentazione
Gppetunning Inviato 18 Settembre 2017 Inviato 18 Settembre 2017 (modificato) il tuo codice e 1553 . per inserirlo se già hai provato a mettere dei codici errati devi attende che si toglie la scritta radio Block o qualcosa del genere , dopo di cio ti compare la scritta code - - - - premendo i numeri in corrispondeza del codice ti ritorna a funzionare ok. Buon ascolto , e gradito un mi piace. Modificato 18 Settembre 2017 da Tky troppi colori.. 1
DavideZ Inviato 18 Settembre 2017 Autore Inviato 18 Settembre 2017 Grazie mille .... Sisco ha risolto sabato e il codice ha funzionato grazie ancora a tutti x la rapidità e cortesia
Messaggi raccomandati