Gianniglf Inviato 19 Settembre 2017 Inviato 19 Settembre 2017 Salve a tutti Devo cambiare un motorino del contagiri su un quadro strumenti di un yamaha R1. Qualcuno sa dove comprarli o li ha da vendere?
DIL 68 Inviato 19 Settembre 2017 Inviato 19 Settembre 2017 3 ore fa, Gianniglf ha scritto: Salve a tutti Devo cambiare un motorino del contagiri su un quadro strumenti di un yamaha R1. Qualcuno sa dove comprarli o li ha da vendere? Prova a vedere su MiniTools.
Gianniglf Inviato 20 Settembre 2017 Autore Inviato 20 Settembre 2017 11 ore fa, DIL 68 ha scritto: Prova a vedere su MiniTools. Già fatto, li ho contattati, ma non hanno nulla
Tky Inviato 20 Settembre 2017 Inviato 20 Settembre 2017 2 ore fa, Gianniglf ha scritto: Già fatto, li ho contattati, ma non hanno nulla indicazioni del componente? avrai un part number o qualcosa che lo identifica?!?
DIL 68 Inviato 20 Settembre 2017 Inviato 20 Settembre 2017 Gianni mi dispiace,mai visto,forse ti conviene vedere se trovi un quadro usato per poter recuperare il motorino.
Gianniglf Inviato 20 Settembre 2017 Autore Inviato 20 Settembre 2017 Essendo un difetto ricorrente su queste moto pensavo fosse facile reperire il ricambio
Messaggi raccomandati