Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Credo che vada rimosso anche il DTC P0406 su questa ecu in quanto rimane attivo nonostante la rimozione da ecu e dello spinotto.. almeno è quanto ho letto in merito.. vediamo l'esito! :)

Inviato

confermo che il dtc p0406 e stato eliminato,devi testare il file,cosi sapremo come va,credo che sia gestito elettronicamente l'iniettore e basta scollegarlo.

Inviato

Ti ringrazio Dany non lo smonto il filtro lo buco da sotto. Ho smontato il sensore temperatura per non romperlo poi ci sono due sensori pressione quindi non dovrei rompere nulla.....

Inviato

Ciao Dany e buon pomeriggio, il tuo file va bene per quanto riguarda l'egr è ancora funzionante ma per il dpf è ok l'unica cosa strana che ho notato in diagnosi di dice che il dpf è deteriorato e poi normale come prima di scriverla ma almeno va.

Ti ringrazio

Inviato

egr ho staccato la spina e non da errori poi per quanto riguarda il 5 iniettore lo devo svitare dalla pompa e chiudere il buco perché questa è lamia prima rav 4 quindi è nuovo per me oppure c'è uno spinotto?

IMG-20170921-WA0006.jpg

Inviato

In verità il 5 iniettore lo lasciato in posizione cosi come è spero che non dia problemi poi in diagnosi ho controllato il fap e per me va bene, ho solo fatto un giro e la car va 

• 6 mesi dopo...
Inviato
3 ore fa, rondella ha scritto:

devo provare domani!!  ho letto con flash pro 5    e li modifica in scrittura i cks

come ti trovi con quel tool......hai la piattaforma per decriptare il file letto....o e' un master a tutti gli effetti.....

ciao per la mod tienici aggiornati

Inviato (modificato)
10 minuti fa, Franciccio ha scritto:

@paoletto ciao paoletto volevo acquistarlo ma da quanto ho capito il flash pro 5 non fa molte cose e simile ha un kess ma con molte cose in meno 

leggi qui

Modificato da paoletto
Inviato
19 minuti fa, Franciccio ha scritto:

Ho il kess e per ora mi va più che bene fa tutto quello che dice volevo acquistare un fvdiabrites tu l’hai provato? 

ma attrezzatura ufficiale vai sul sicuro.....tu hai ufficiale......se fvdiabrites  non e' ufficiale ho sentito persone piantare ecu quadri ecc... e poi sono cazz.....    i tooll non ufficiali non fanno tutto quello che dicono

ciao

Inviato
10 minuti fa, paoletto ha scritto:

ma attrezzatura ufficiale vai sul sicuro.....tu hai ufficiale......se fvdiabrites  non e' ufficiale ho sentito persone piantare ecu quadri ecc... e poi sono cazz.....    i tooll non ufficiali non fanno tutto quello che dicono

ciao

Il tool fvdi abrites full ufficiale,costa un botto,dipende a cosa ti serve,puoi acquistarlo a pacchetti.

• Like 1
Inviato

Si ho cercato informazioni quello ufficiale costa troppo non ho idea di quanto tempo miservirebbe per ripagarlo visto che non faccio molto cose di quel genere lo vorrei solo per curiosità e perché non si sa mai qualche lavoretto ho visto dei cloni con tutti i pacchetti che mi sembrano buoni per quello che devo farci volevo sapere solo un parare... ma comunque sono riusciti a fare fap off in questa Toyota e come si stacca manualmente il quinto iniettore.

Inviato
48 minuti fa, Franciccio ha scritto:

Si ho cercato informazioni quello ufficiale costa troppo non ho idea di quanto tempo miservirebbe per ripagarlo visto che non faccio molto cose di quel genere lo vorrei solo per curiosità e perché non si sa mai qualche lavoretto ho visto dei cloni con tutti i pacchetti che mi sembrano buoni per quello che devo farci volevo sapere solo un parare... ma comunque sono riusciti a fare fap off in questa Toyota e come si stacca manualmente il quinto iniettore.

sembra che il file che ha fatto dany88 per pabloescobar sembra vada bene pdfoff con iniettore attaccato ed egr off spina staccata.....

il file che ho fatto io egr.pdf.off per rondella ci deve ancora rispondere

ciao

Inviato
Il 28 aprile 2018 at 21:22 , Franciccio ha scritto:

Ma l’iniettore stacca la spina o lo elimina come da foto dalla pompa? Non ho capito questo passaggio?

Ciao ha caricato la mod e ha lasciato tutto attaccato sul gruppo pompa iniettore ha staccato solo spina egr perché sono stati azzerati dtc egr con spinastaccata.

ciao

• Thanks 1