vladimix Inviato 22 Settembre 2017 Inviato 22 Settembre 2017 ciao ho acquistato un clone mini zed bull prevalentemente per testare le chiavi . ma leggendo id46 id48 (chiavi peugeot citroen renault philips ecc.),prevalentemente quelli integrati sul pcb della chiave non riesce quasi mai a leggerli (diciamo che li vede 1 volta su dieci) . avete riscontrato questo problema ho è un difetto che fa solo il mio? esiste qualche modifica e/o soluzione per renderlo + sensibile su questi transponder? thanks
Tky Inviato 22 Settembre 2017 Inviato 22 Settembre 2017 24 minuti fa, vladimix ha scritto: ciao ho acquistato un clone mini zed bull prevalentemente per testare le chiavi . ma leggendo id46 id48 (chiavi peugeot citroen renault philips ecc.),prevalentemente quelli integrati sul pcb della chiave non riesce quasi mai a leggerli (diciamo che li vede 1 volta su dieci) . avete riscontrato questo problema ho è un difetto che fa solo il mio? esiste qualche modifica e/o soluzione per renderlo + sensibile su questi transponder? thanks Ti vorrei far notare che anche se sei iscritto dal lontano 2007, non puoi evadere il regolamento. E' vietato parlare di cloni quindi questo post è chiuso e ti invito ad effettuare una presentazione visto che in 10 anni non ne hai mai fatta una.. con una media di 1 messaggio l'anno dubito che sei un utente attivo e posso capirlo ma rispettiamo le regole. Grazie
Messaggi raccomandati