Ospite Vincenzo_GT Inviato 23 Settembre 2017 Condividi Inviato 23 Settembre 2017 Ragazzi dovrei eliminare il sensore pressione carburante su golf v 2.0 140cv, qualcuno riesce ad aiutarmi ? Grazie ORIIIIIIIIII MIO GOLF 5 03G906016FM 903_096 .MOD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paoletto Inviato 24 Settembre 2017 Condividi Inviato 24 Settembre 2017 ciao vince ma vuoi eliminare dtc e qui posso aiutarti o vuoi eliminare i suoi controlli e e' questa ultima soluzione non saprei parola hai big ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mikigor Inviato 24 Settembre 2017 Condividi Inviato 24 Settembre 2017 Sensore pressione carburante su golf5. Penso che hai un Po di confusione con qualche altra macchina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ecuofflimits Inviato 24 Settembre 2017 Condividi Inviato 24 Settembre 2017 Ma alle volte intende dire il sensore di temperatura carburante ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gtinero Inviato 25 Settembre 2017 Condividi Inviato 25 Settembre 2017 8 ore fa, ecuofflimits ha scritto: Ma alle volte intende dire il sensore di temperatura carburante ? Penso proprio di sì. La golf 5 non è common rail ma iniettore pompa. Se vuoi escludere il sensore temperatura gasolio, presumo che sia guasto, puoi mettere una resistenza in parallelo sullo spinotto che arriva dalla ecu. Aumenti anche le prestazioni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Vincenzo_GT Inviato 27 Settembre 2017 Condividi Inviato 27 Settembre 2017 Il 25/9/2017 at 09:20 , gtinero ha scritto: Penso proprio di sì. La golf 5 non è common rail ma iniettore pompa. Se vuoi escludere il sensore temperatura gasolio, presumo che sia guasto, puoi mettere una resistenza in parallelo sullo spinotto che arriva dalla ecu. Aumenti anche le prestazioni dovrei monare il filtro gasolio del bmw 3.0 ecco il perche, aumenta la portata non da errore sul tacho o avarie, ma in diagnosi da errore gia visto su altri clienti, adesso vorrei farlo sulla mia, e nn vorrei quell errore in dignosi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Vincenzo_GT Inviato 27 Settembre 2017 Condividi Inviato 27 Settembre 2017 Il 25/9/2017 at 00:34 , ecuofflimits ha scritto: Ma alle volte intende dire il sensore di temperatura carburante ? esatto si forse ho sbagliato ad esprimermi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati