ElectronicBart Inviato 29 Settembre 2017 Inviato 29 Settembre 2017 Ciao a tutti, avrei un quesito, sono alle prime armi e ho trovato questo file su la mia audi a3 usata e vorrei sapere se è una mappatura valida. L'egr è in funzione. Grazie ECU
Tky Inviato 29 Settembre 2017 Inviato 29 Settembre 2017 25 minuti fa, ElectronicBart ha scritto: Ciao a tutti, avrei un quesito, sono alle prime armi e ho trovato questo file su la mia audi a3 usata e vorrei sapere se è una mappatura valida. L'egr è in funzione. Grazie ECU Ti ho ricostruito il file ORI.. Confrontalo al tuo e valuta tu stesso... non è una mappa fatta proprio completa, mancano ancora molte cose.. Buon lavoro! ORI ricostruito.mod
ElectronicBart Inviato 30 Settembre 2017 Autore Inviato 30 Settembre 2017 Cosa manca di preciso? Si ho visto che il gasolio e arrichimento in accelarazione parte dal 70% del carico e basta. comunque la turbina che mi interessa, così è troppo spinta o lavora male o posso stare tranquillo per un discorso di usura? Grazie
ElectronicBart Inviato 30 Settembre 2017 Autore Inviato 30 Settembre 2017 Il file ori lo avevo recuperato scusa se non lo avevo allegato. Audi A3 2.0TDI BKD 140HP 0281011905 371366.ori
Messaggi raccomandati