Ospite Inviato 5 Settembre 2008 Inviato 5 Settembre 2008 posta la mappa che dici che e' un mostro e vediamo gli erroracci commessi
matrix Inviato 5 Settembre 2008 Autore Inviato 5 Settembre 2008 Ecco il file,ma devo rettificare dopo una seconda analisi che ; la car fuma un po.... ogni tanto mi singhiozza.... devo aggistare qualcosina,ma quando apre e un Mostro ...
Ospite AndreaCorsa Inviato 5 Settembre 2008 Inviato 5 Settembre 2008 quando si imposta 16 bit motorola e quando 16 bit ieee? Sono curioso anche io...
frantik3 Inviato 5 Settembre 2008 Inviato 5 Settembre 2008 scusa ma l'originale di questa vettura che fine a fatto????
matrix Inviato 5 Settembre 2008 Autore Inviato 5 Settembre 2008 L'originale vi serve per darmi dei consigli?, perche finora a questo post mi sembra che solo il gentilissimo MOD_MY_ECU a dato un senso,e per questo lo ringraziero sempre
frantik3 Inviato 5 Settembre 2008 Inviato 5 Settembre 2008 penso proprio di si ma se non c'è che consigli possiamo darvi
Ospite Inviato 6 Settembre 2008 Inviato 6 Settembre 2008 perche' hai toccato TUTTO da 0 carico di acc? in alcune c'e' troppo gasolio , fai queste modifiche e l'auto ti dovrebbe seghettare e fumare meno! alza un altro' po' i limit coppia
matrix Inviato 7 Settembre 2008 Autore Inviato 7 Settembre 2008 Ho messo i file su esempi di centraline cosi speriamo in un aiuto dateci un occhiata. Grazie
Messaggi raccomandati