psim Inviato 8 Ottobre 2017 Inviato 8 Ottobre 2017 Salve ragazzi, stavo cercando di capire come disattivare swirl ed egr su questa edc16cp31, purtroppo il damos che ho fa pietà, ho trovato a occhio queste 2 mappe ( 1E09D6, 1F2764) che potrebbero essere degli swirl, qualcuno può darmi una mano? e320 w211.rar
ecuofflimits Inviato 8 Ottobre 2017 Inviato 8 Ottobre 2017 1 ora fa, psim ha scritto: Salve ragazzi, stavo cercando di capire come disattivare swirl ed egr su questa edc16cp31, purtroppo il damos che ho fa pietà, ho trovato a occhio queste 2 mappe ( 1E09D6, 1F2764) che potrebbero essere degli swirl, qualcuno può darmi una mano? e320 w211.rar Ciao prova questo file e fammi sapere e320 ori SWIRL_FLAP_OFF 1
PurePowerPerformance Inviato 8 Ottobre 2017 Inviato 8 Ottobre 2017 Ciao per aiutarti ti passo questo file con swirl off fatta su stessa ECU edc16cp31. Segui i Damos e vedrai trovi la soluzione Buono studio. - PurePowerPerformance mercedes_cls320cdi_flap_off_fix.rar
psim Inviato 8 Ottobre 2017 Autore Inviato 8 Ottobre 2017 Ciao, mi passeresti mica anche l'ori per il confronto?
psim Inviato 8 Ottobre 2017 Autore Inviato 8 Ottobre 2017 8 ore fa, ecuofflimits ha scritto: Ciao prova questo file e fammi sapere e320 ori SWIRL_FLAP_OFF Grazie, appena posso faccio una prova, ho fatto un confronto con il file di PurePower e il secondo blocco di modiche fatte, precisamente verso la file del file sono come le tue, mentre la prima parte lui non l'ha toccata
PurePowerPerformance Inviato 8 Ottobre 2017 Inviato 8 Ottobre 2017 Allora ho controllato. ti avevo girato il file perché non avevo tempo per controllare. agli indirizzi 19A5DE -19A76E trovi la disabilitazione delle tabelle DTC dal 1F43CC - 1F446A trovi la gestione degli Swirl. nella soluzione che ti avevo postato i DTC erano rimasti attivi perché tutto era invariato meccanicamente quindi niente solenoidi scollegati. ma se devi togliere tutto fisicamente allora anche la tabella DTC va azzerata. Nel dubbio metti quella di ecuofflimits che va bene. spero sia stato d'aiuto. Ps: ricalcola il checksum mi raccomando. so che magari è banale ma tanti se lo dimenticano.
psim Inviato 9 Ottobre 2017 Autore Inviato 9 Ottobre 2017 Il 08/10/2017 at 14:59 , PurePowerPerformance ha scritto: Allora ho controllato. ti avevo girato il file perché non avevo tempo per controllare. agli indirizzi 19A5DE -19A76E trovi la disabilitazione delle tabelle DTC dal 1F43CC - 1F446A trovi la gestione degli Swirl. nella soluzione che ti avevo postato i DTC erano rimasti attivi perché tutto era invariato meccanicamente quindi niente solenoidi scollegati. ma se devi togliere tutto fisicamente allora anche la tabella DTC va azzerata. Nel dubbio metti quella di ecuofflimits che va bene. spero sia stato d'aiuto. Ps: ricalcola il checksum mi raccomando. so che magari è banale ma tanti se lo dimenticano. Ok grazie mille, io devo lasciare tutto collegato meccanicamente, quindi potrei anche lasciare stare le zone DTC, vorrei solo che rimanessero sempre aperte
PurePowerPerformance Inviato 9 Ottobre 2017 Inviato 9 Ottobre 2017 1 ora fa, psim ha scritto: Ok grazie mille, io devo lasciare tutto collegato meccanicamente, quindi potrei anche lasciare stare le zone DTC, vorrei solo che rimanessero sempre aperte Processato con software da la stessa soluzione di ecuofflimits. Se hai modo di fare prove con diagnosi verifica se solo con la gestione swirl disabilitata vedi che effettivamente il controllo sta a 0%. Altrimenti escludi anche la prima parte e riprova. Ciaooooo
psim Inviato 11 Ottobre 2017 Autore Inviato 11 Ottobre 2017 Ok perfetto, per quanto riguarda l'egr ho trovato un vecchio software che mi da questa soluzione, vi risulta? E320 egr.rar
PurePowerPerformance Inviato 11 Ottobre 2017 Inviato 11 Ottobre 2017 11 minuti fa, psim ha scritto: Ok perfetto, per quanto riguarda l'egr ho trovato un vecchio software che mi da questa soluzione, vi risulta? E320 egr.rar Come anche per gli swirl quella soluzione va benissimo per disabilitare il controllo EGR. Nella mia hai anche i DTC disabilitati. Ciaoooooo E320_EGRoff_PurePowerPerformance.rar 1
psim Inviato 11 Ottobre 2017 Autore Inviato 11 Ottobre 2017 11 ore fa, PurePowerPerformance ha scritto: Come anche per gli swirl quella soluzione va benissimo per disabilitare il controllo EGR. Nella mia hai anche i DTC disabilitati. Ciaoooooo E320_EGRoff_PurePowerPerformance.rar Ok, grazie 1000 per l'aiuto
PurePowerPerformance Inviato 11 Ottobre 2017 Inviato 11 Ottobre 2017 Prego! Mettimi un mi piace Ciaooooo 1
paoletto Inviato 2 Aprile 2018 Inviato 2 Aprile 2018 Il 08 ottobre 2017 at 02:13 , psim ha scritto: Salve ragazzi, stavo cercando di capire come disattivare swirl ed egr su questa edc16cp31, purtroppo il damos che ho fa pietà, ho trovato a occhio queste 2 mappe ( 1E09D6, 1F2764) che potrebbero essere degli swirl, qualcuno può darmi una mano? e320 w211.rar Hai poi risolto e con che mod?
psim Inviato 2 Aprile 2018 Autore Inviato 2 Aprile 2018 3 ore fa, paoletto ha scritto: Hai poi risolto e con che mod? Parlando del mio file postato all'inizio: mappa swirl: 1ABEB6 16x12 EGR hysteresi: 195D64 8x1 195DCA 8x1 portare a 0 1
paoletto Inviato 2 Aprile 2018 Inviato 2 Aprile 2018 8 minuti fa, psim ha scritto: Parlando del mio file postato all'inizio: mappa swirl: 1ABEB6 16x12 EGR hysteresi: 195D64 8x1 195DCA 8x1 portare a 0 Ma hai usato i consigli dei file postati
paoletto Inviato 2 Aprile 2018 Inviato 2 Aprile 2018 Dunque i file che hanno postato non sono corretti hai risolto con i tuoi indirizzi sai sono curioso ho un problema analogo
psim Inviato 2 Aprile 2018 Autore Inviato 2 Aprile 2018 16 minuti fa, paoletto ha scritto: Dunque i file che hanno postato non sono corretti hai risolto con i tuoi indirizzi sai sono curioso ho un problema analogo Non ho usato i file postati, mi feci aiutare da un amico, trova nel tuo file le mappe uguali a quelle che ti ho indicato nel mio file e vedrai che sei apposto, tutto testato personalmente..
paoletto Inviato 2 Aprile 2018 Inviato 2 Aprile 2018 1 ora fa, psim ha scritto: Non ho usato i file postati, mi feci aiutare da un amico, trova nel tuo file le mappe uguali a quelle che ti ho indicato nel mio file e vedrai che sei apposto, tutto testato personalmente.. Ok allo ra per egr e da indirizzo che hai postato all altro porto a zero e per le valvole cosa devo azzerare da quel indirizzò cosa devo fare mi dai un consiglio
psim Inviato 3 Aprile 2018 Autore Inviato 3 Aprile 2018 6 ore fa, paoletto ha scritto: Ok allo ra per egr e da indirizzo che hai postato all altro porto a zero e per le valvole cosa devo azzerare da quel indirizzò cosa devo fare mi dai un consiglio Stessa cosa per le swirl, per lasciarle sempre aperte porta tutta la mappa a 0 1
paoletto Inviato 3 Aprile 2018 Inviato 3 Aprile 2018 1 ora fa, psim ha scritto: Stessa cosa per le swirl, per lasciarle sempre aperte porta tutta la mappa a 0 Ma per le swilrt porto a zero quei 5/6 panettoni giusto?
psim Inviato 3 Aprile 2018 Autore Inviato 3 Aprile 2018 2 ore fa, paoletto ha scritto: Ma per le swilrt porto a zero quei 5/6 panettoni giusto? Nel mio file dove non ci sono i panettoni la riga dritta non è a 0, tu porta tutto a 0
psim Inviato 3 Aprile 2018 Autore Inviato 3 Aprile 2018 Se mai una volta fatto posta una foto così ti dico se va bene
paoletto Inviato 3 Aprile 2018 Inviato 3 Aprile 2018 7 ore fa, psim ha scritto: Se mai una volta fatto posta una foto così ti dico se va bene ciao ti posto le foto che mi avevi chiesto le prime due sono egr e posto da quel indirizzo all' altro a zero la terza e valvole e porto da quel indirizzo all' altro a zero giusto Documento.rtf Documento2.rtf Documento3.rtf
psim Inviato 3 Aprile 2018 Autore Inviato 3 Aprile 2018 52 minuti fa, paoletto ha scritto: ciao ti posto le foto che mi avevi chiesto le prime due sono egr e posto da quel indirizzo all' altro a zero la terza e valvole e porto da quel indirizzo all' altro a zero giusto Documento.rtf Documento2.rtf Documento3.rtf Non posso scaricare .. devi aspettare che rinnovo.. 1
paoletto Inviato 3 Aprile 2018 Inviato 3 Aprile 2018 1 ora fa, psim ha scritto: Non posso scaricare .. devi aspettare che rinnovo.. 1
psim Inviato 4 Aprile 2018 Autore Inviato 4 Aprile 2018 9 ore fa, paoletto ha scritto: Perfetto direi
paoletto Inviato 4 Aprile 2018 Inviato 4 Aprile 2018 3 ore fa, psim ha scritto: Perfetto direi Ciao volevo ringraziarti per le info che mi hai dato con il tuo aiuto sono riuscito ad aiutare un utente e a capire le mod per una mia eventuale mod crazie mille la mod postata all'utente provata e tutto ok grazie grazie a buon rendere grande spirito di gruppo 1 1
psim Inviato 4 Aprile 2018 Autore Inviato 4 Aprile 2018 36 minuti fa, paoletto ha scritto: Ciao volevo ringraziarti per le info che mi hai dato con il tuo aiuto sono riuscito ad aiutare un utente e a capire le mod per una mia eventuale mod crazie mille la mod postata all'utente provata e tutto ok grazie grazie a buon rendere grande spirito di gruppo Mi fa piacere che le mie info vi siano state di aiuto 1
Messaggi raccomandati