step749 Inviato 8 Ottobre 2017 Inviato 8 Ottobre 2017 Salve a tutti, possiedo una smart 450 Brabus 600cc con ZEE. Ho sostituito il motore con un 700cc , vorrei sostituire l'elettronica della 600cc con quella della 700cc. Per far questo dovrei sostituire i cablaggi e la SAM al posto dell'attuale ZEE. C'è qualcuno che l'abbia mai fatto e che possa aiutarmi? Grazie mille , saluti
dscar Inviato 10 Ottobre 2017 Inviato 10 Ottobre 2017 ciao no non ce bisogno monti elettronica del 700 io ho fatto già queste operazioni . devi vedere il codice hardware della tua centralina . e cerchi un file della 700 con lo stesso numero hardware, il software anche se cambia nn ci fa nulla ... ed hai risolto il problema buona giornata
dscar Inviato 10 Ottobre 2017 Inviato 10 Ottobre 2017 se il codice hw è 005 finale qua ce il file ori scrivilo e fammi sapere
dscar Inviato 10 Ottobre 2017 Inviato 10 Ottobre 2017 no niente stavo scherzando se hai montato il 71 cv ti devi procurare anche l'elettronica xk nn ci sono file con questo num hw credevo fosse il 55 cv
Messaggi raccomandati