RODOLFO Inviato 8 Ottobre 2017 Inviato 8 Ottobre 2017 Buona serata a tutti sono Rodolfo mi interessa il mondo map.per veicoli,ho scoperto questo forum interessante ho attualmente un problema ,ho perso il codice della radio della mia Fiat 500 ed ho letto che si può ottenere ho fatto il versamento dei 2 euro ,ma non capisco dove sbaglio aiutooo
Tky Inviato 9 Ottobre 2017 Inviato 9 Ottobre 2017 19 ore fa, RODOLFO ha scritto: Buona serata a tutti sono Rodolfo mi interessa il mondo map.per veicoli,ho scoperto questo forum interessante ho attualmente un problema ,ho perso il codice della radio della mia Fiat 500 ed ho letto che si può ottenere ho fatto il versamento dei 2 euro ,ma non capisco dove sbaglio aiutooo Ciao Rodolfo.. è la terza presentazione che fai.. sappi che la prossima erronea che ne fai e sei bannato a vita. Qui devi solamente presentarti, dici come ti chiami, da dove scrivi e cosa fai per vivere.. poi se hai una 500 o una ferrari, non ci interessa.. Apri post sotto le aree dedicate alla richiesta. Spero di essere stato esaustivo.
Messaggi raccomandati