Vai al contenuto

Attenzione:
Stiamo riscontrando un problema tecnico che impedisce l'invio di email dal portale, stiamo lavorando per risolverlo.

Attention:
We are experiencing a technical issue that prevents emails from being sent from the portal, we are working to resolve it.

file mod per peugeot 807

Messaggi raccomandati

Ospite leonepazzo
Inviato

a cosa corrisponde la modifica all'indirizzo 69B02 ?

scusa non ho trovato niente a quell'indirizzo, cmq ho rifatto tutto con winols ( allego di nuovo il file ori e mod, che ve ne pare adesso? (p.s. non l'ho ancora testato sulla macchina)

Peugeot 807.rar

Ospite leonepazzo
Inviato

Qualcuno cortesemente potrebbe spiegarmi cosa ho modificato? Cosa significa su ecm iniezione parz (limitatore di fumi?) ed iniezione di correzione? poi ho modificato anche iniezione parzializ (boost x rpm) map 1 e 2, ma su winols ho trovato un'altra mappa. Ho anche modificato altre mappe basandomi su un file di una c5 hdi, dovrei aver modificato due mappe turbo (al 5%) ed una sconosciuta... :) Spero di non fare casini mo che vado a caricare sull'auto

Ospite leonepazzo
Inviato

ok grazie mille per le risposte hiperformance71

Ospite leonepazzo
Inviato

Ok x hiperformance71 ho tolto la modifica inappropriata, ho abbassato anche un pelo i limitatori di coppia, ma il GASOLIO dove si trova? E' per caso all'indirizzo 69BB6? (ecm indica iniez correzione). Allego il nuovo file mod nella speranza che qualcuno mi illumini, thanks

new 807.rar

Inviato

Ok x hiperformance71

ho tolto la modifica inappropriata, ho abbassato anche un pelo i limitatori di coppia, ma il GASOLIO dove si trova?

E' per caso all'indirizzo 69BB6? (ecm indica iniez correzione).

Allego il nuovo file mod nella speranza che qualcuno mi illumini, thanks

Ospite leonepazzo
Inviato

Grazie mille sei super!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ciao

• 2 settimane dopo...
Ospite leonepazzo
Inviato

vorrei un parere su questa versione mod, sale lentamente di giri anche se si sente che tira (la macchina), secondo voi ho saltato qualche mappa? p.s. l'ori è postato sopra

807 step 2.rar

Ospite leonepazzo
Inviato

vorrei un parere su questa versione mod, sale lentamente di giri anche se si sente che tira (la macchina), secondo voi ho saltato qualche mappa? p.s. l'ori è postato sopra

807 step 2.rar