Ospite leonepazzo Inviato 7 Febbraio 2007 Inviato 7 Febbraio 2007 Salve, vorrei un parere, da chi è del settore, sulla modifica effettuata sulla centralina di una 807 2.2 hdi, una versione mod è stata fatta con ecm, l'altra con winols (il quale trova 106 mappe!). Cos'altro può essere modificato per ottenere + ripresa?/applications/core/interface/file/attachment.php?id=26956">Peugeot 807.rar Peugeot 807.rar
max Inviato 7 Febbraio 2007 Inviato 7 Febbraio 2007 a cosa corrisponde la modifica all'indirizzo 69B02 ?
Ospite leonepazzo Inviato 9 Febbraio 2007 Inviato 9 Febbraio 2007 a cosa corrisponde la modifica all'indirizzo 69B02 ? scusa non ho trovato niente a quell'indirizzo, cmq ho rifatto tutto con winols ( allego di nuovo il file ori e mod, che ve ne pare adesso? (p.s. non l'ho ancora testato sulla macchina)Peugeot 807.rar
Ospite leonepazzo Inviato 9 Febbraio 2007 Inviato 9 Febbraio 2007 Qualcuno cortesemente potrebbe spiegarmi cosa ho modificato? Cosa significa su ecm iniezione parz (limitatore di fumi?) ed iniezione di correzione? poi ho modificato anche iniezione parzializ (boost x rpm) map 1 e 2, ma su winols ho trovato un'altra mappa. Ho anche modificato altre mappe basandomi su un file di una c5 hdi, dovrei aver modificato due mappe turbo (al 5%) ed una sconosciuta... Spero di non fare casini mo che vado a caricare sull'auto
hiperformance71 Inviato 9 Febbraio 2007 Inviato 9 Febbraio 2007 a cosa corrisponde la modifica all'indirizzo 69B02 ?
hiperformance71 Inviato 9 Febbraio 2007 Inviato 9 Febbraio 2007 scusa non ho trovato niente a quell'indirizzo, cmq ho rifatto tutto con winols ( allego di nuovo il file ori e mod, che ve ne pare adesso? (p.s. non l'ho ancora testato sulla macchina)
Ospite leonepazzo Inviato 12 Febbraio 2007 Inviato 12 Febbraio 2007 ok grazie mille per le risposte hiperformance71
Ospite leonepazzo Inviato 12 Febbraio 2007 Inviato 12 Febbraio 2007 Ok x hiperformance71 ho tolto la modifica inappropriata, ho abbassato anche un pelo i limitatori di coppia, ma il GASOLIO dove si trova? E' per caso all'indirizzo 69BB6? (ecm indica iniez correzione). Allego il nuovo file mod nella speranza che qualcuno mi illumini, thanksnew 807.rar
hiperformance71 Inviato 12 Febbraio 2007 Inviato 12 Febbraio 2007 Ok x hiperformance71 ho tolto la modifica inappropriata, ho abbassato anche un pelo i limitatori di coppia, ma il GASOLIO dove si trova? E' per caso all'indirizzo 69BB6? (ecm indica iniez correzione). Allego il nuovo file mod nella speranza che qualcuno mi illumini, thanks
Ospite leonepazzo Inviato 13 Febbraio 2007 Inviato 13 Febbraio 2007 Grazie mille sei super!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ciao
Ospite leonepazzo Inviato 25 Febbraio 2007 Inviato 25 Febbraio 2007 vorrei un parere su questa versione mod, sale lentamente di giri anche se si sente che tira (la macchina), secondo voi ho saltato qualche mappa? p.s. l'ori è postato sopra807 step 2.rar
Ospite leonepazzo Inviato 25 Febbraio 2007 Inviato 25 Febbraio 2007 vorrei un parere su questa versione mod, sale lentamente di giri anche se si sente che tira (la macchina), secondo voi ho saltato qualche mappa? p.s. l'ori è postato sopra807 step 2.rar
Messaggi raccomandati