FLO90 Inviato 9 Ottobre 2017 Inviato 9 Ottobre 2017 Buona sera , ho letto una edc16c39 tramite bdm e vorrei fare la scodifica totale qualcumo puo' darmi una mano ? ho a disposizione il file eeprom e il flash (2mb) ho provato tramite il programma immo decoder ma senza risultati
Tky Inviato 9 Ottobre 2017 Inviato 9 Ottobre 2017 52 minuti fa, FLO90 ha scritto: Buona sera , ho letto una edc16c39 tramite bdm e vorrei fare la scodifica totale qualcumo puo' darmi una mano ? ho a disposizione il file eeprom e il flash (2mb) ho provato tramite il programma immo decoder ma senza risultati ti consiglio in primis di leggerla in bdm almeno hai un backup completo e puoi revertarla quando vuoi... per la scodifica devi postare il file letto, altrimenti parliamo di aria fresca..
FLO90 Inviato 9 Ottobre 2017 Autore Inviato 9 Ottobre 2017 (modificato) 1 ora fa, Tky ha scritto: ti consiglio in primis di leggerla in bdm almeno hai un backup completo e puoi revertarla quando vuoi... per la scodifica devi postare il file letto, altrimenti parliamo di aria fresca.. si ho fatto un bel backup completo in bdm .... in allegato i file backup iveco daily 3.0.EPR backup iveco daily 3.0.FLS Modificato 9 Ottobre 2017 da FLO90
Dany88 Inviato 13 Ottobre 2017 Inviato 13 Ottobre 2017 ciao,prova con queste soluzioni,sono entrambe totali,una su flash e l'altra su eprom. backup iveco daily 3.0.EPR_immo backup iveco daily 3.0.FLS_immo_v 1
cocos garage Inviato 14 Ottobre 2017 Inviato 14 Ottobre 2017 Ciao dany88 volevo chiederti che differenza c'è tra fare una scodifica sulla eprom o sulla flash? A quanto ne ho capito la parziale serve per fargli prendere il code e la totale per annullarne il code. Però volevo capire la differenza sul perche la si fa o su una o sull altra grazie
Dany88 Inviato 14 Ottobre 2017 Inviato 14 Ottobre 2017 Ciao,Non credo ci siano differenze,nella flash trovi le zone mappe,nella eprom trovi dati tipo parametri autoadattativi,codici iniettori,code,km e altre cose. Alcune scodifica si fanno solo su flash e altre solo su eprom,in questo caso si possono fare entrambe ma bisogna vedere quale delle 2 funziona!
Tky Inviato 15 Ottobre 2017 Inviato 15 Ottobre 2017 Fino a prova contraria su edc16c39 su flash si fa totale e e2p parziale..
Dany88 Inviato 15 Ottobre 2017 Inviato 15 Ottobre 2017 Lo sapevo anche io,ma sotto Iveco,su edc16c39 mi da totale sia su flash che su eprom! 1
FLO90 Inviato 23 Ottobre 2017 Autore Inviato 23 Ottobre 2017 Il 13/10/2017 at 17:10 , Dany88 ha scritto: ciao,prova con queste soluzioni,sono entrambe totali,una su flash e l'altra su eprom. backup iveco daily 3.0.EPR_immo backup iveco daily 3.0.FLS_immo_v grazie mille per l'aiuto attualmento non ho la possibilità di provare perche ho risolto con una parziale , ma quando posso provo e vi faccio sapere
Messaggi raccomandati