Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buonasera a tutti, scusate se ripropongo questa discussione,  ma prima non mi ero presentato anche se ero convinto di averlo fatto.

comunque sto cercando di far andare bene la grande punto di mio fratello, 1.3 90cv  che era stata gia mappata ma a seguito della turbina esplosa abbiamo montato una gtb1446vk di derivazione giulietta 140cv... la macchina va abbastanza bene ma vorremmo uno sfruttare di piu questa turbina e due colmare sopratutto i bassi dove risulta abbastanza morta, ora io  ho cercato di seguire qualche post ma la sento ancora un po morta nei bassi.

Allegando il file mi potreste dire dove c e qualche imperfezione o se ho sbagliato qualcosa o dove c e da migliorare?

Grazie:D

amedeo

AMEDEOSTEP4

Inviato

Gli ho dato un occhiata a volo ... non ho visto bene x il turbo tempi ecc ...  pero ho notato nn hai aumentato rail io un poco lo darei ... 

Inviato

Intanto attenzione  che se non mi sbaglio sono 3 le mappe rail poi incremento si da a punti  non inpe percentuale  ...direi che un 7  punti bastano dai 2.500 giri in su    ... e fuori driver attenzione che ce il suo limitatore da visualizzare a.8 bit ... mi dispiace in questo momento nn ho tempo x seguirti passo per passo eventualmente attendi qualche altra persona che possa darti delle.dritte .. 

Ciaoo

• 2 settimane dopo...