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Inviato

Ciao a tutti stasera mi si è rotto il pin della centralina mentre la collegavo per leggerla al banco dopo una scrittura andata fallita.. il pin in questione è per il k line come faccio? Qualcuno puo ripararmelo? Stiamo parlando di una c2 vts bosch me 7.4.5 potete aiutarmi?

Inviato
34 minuti fa, patrickmotors ha scritto:

Un altra cosa se compro un altra ecu con stesso hw ma sw diverso e ci scrivo su la mia eeprom va bene?

Dovresti vedere tramite esitronic la compatibilità della ecu, e vedere su quale puoi copiare flash e e2p per clonarla.. ma che danni hai fatto alla ecu?

manda una foto per capire la situazione..

Inviato
8 minuti fa, Tky ha scritto:

Dovresti vedere tramite esitronic la compatibilità della ecu, e vedere su quale puoi copiare flash e e2p per clonarla.. ma che danni hai fatto alla ecu?

manda una foto per capire la situazione..

Ho rotto praticamente il pin frontale del k line si puo sistemare secondo te?

Inviato
In questo momento, patrickmotors ha scritto:

Ho rotto praticamente il pin frontale del k line si puo sistemare secondo te?

fagli una foto e postala.. fammi vedere che cappero hai combinato! :)

Inviato
12 minuti fa, Tky ha scritto:
6 minuti fa, Tky ha scritto:

fagli una foto e postala.. fammi vedere che cappero hai combinato! :)

 

Dopo scendo e ti faccio la foto il bello che si è rotto quando la stavo montando sull auto con una mappa con cui non parte 

Inviato
16 minuti fa, Tky ha scritto:

Dovresti vedere tramite esitronic la compatibilità della ecu, e vedere su quale puoi copiare flash e e2p per clonarla.. ma che danni hai fatto alla ecu?

manda una foto per capire la situazione..

Tu hai modo di vedere con quale è compatibile?

Inviato
2 minuti fa, patrickmotors ha scritto:

Dopo scendo e ti faccio la foto il bello che si è rotto quando la stavo montando sull auto con una mappa con cui non parte 

:roll: boh vabbè.. non indago oltre.. fai ste foto e vediamo il da farsi

In questo momento, patrickmotors ha scritto:

Tu hai modo di vedere con quale è compatibile?

Purtroppo non ho esitronic.. mi spiace

Inviato
7 minuti fa, Tky ha scritto:

:roll: boh vabbè.. non indago oltre.. fai ste foto e vediamo il da farsi

Purtroppo non ho esitronic.. mi spiace

Ce poco da indagare l ho ripresa al banco dopo una scrittura fallita con il file ori è ripartita con il file mod no e stavo capendo cosa non digeriva

.. non ce molto da capire 

Inviato
18 minuti fa, patrickmotors ha scritto:

Ce poco da indagare l ho ripresa al banco dopo una scrittura fallita con il file ori è ripartita con il file mod no e stavo capendo cosa non digeriva

.. non ce molto da capire 

ok.. non era sarcasmo il mio cmq, era solo per dire "a prescindere da ciò che è successo" fammi vedere se posso aiutarti a ripristinarla..

Inviato
12 minuti fa, Tky ha scritto:

ok.. non era sarcasmo il mio cmq, era solo per dire "a prescindere da ciò che è successo" fammi vedere se posso aiutarti a ripristinarla..

Allora scusami ho capito male io il messaggio tra poco ti posto le foto 

Inviato

ciao  allora in base come si è rotto potresti  ripararla in ogni caso , se hai trovato un centralina  stesso num hw puoi scrivergli il back up e ti parte tranquillamente ... 

Inviato
2 ore fa, patrickmotors ha scritto:

ciao grazie per la risposta come posso ripararla ? si riesce a cambiare solo il pin? puoi aiutarmi?

o cambi tutto il pettine oppure la apri saldi un filo dalla parte interna del pettine e lo colleghi diretto al filo kline dello spinotto . ma non e' un lavoro professionale pero' efficace ;)

Inviato
8 minuti fa, INSONNIA-75 ha scritto:

o cambi tutto il pettine oppure la apri sadi un filo dalla parte interna del pettine e lo collegli diretto al filo kline dello spinotto . ma non e' un lavoro professionale pero' efficace ;)

Avevo pensato anche io al cambiare tutto il pettine ma non penso si trovi solo il pettine.. 

Inviato
30 minuti fa, INSONNIA-75 ha scritto:

o cambi tutto il pettine oppure la apri sadi un filo dalla parte interna del pettine e lo collegli diretto al filo kline dello spinotto . ma non e' un lavoro professionale pero' efficace ;)

Esatto avredi detto di far cosi...

Inviato
6 ore fa, patrickmotors ha scritto:

Avevo pensato anche io al cambiare tutto il pettine ma non penso si trovi solo il pettine.. 

Salda un filo come ti ha consigliato insonnia75,fai un piccolo foro quanto basta per far passare il filo e mettici una presa pakard singola,e risolvi,così viene anche un lavoro accettabile.

Inviato (modificato)

Sistemata ho preso il kline dalla piazzola interna saldando un filo ..

Letto e riscritto file ori e l auto e partita grazie per l aiuto

Modificato da patrickmotors

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