Ospite Inviato 24 Agosto 2008 Inviato 24 Agosto 2008 Ciao MOD, come dal post al quale mi avevi risposto, a settembre mi arriva questa car.... col galleto possiamo leggere e scrivere in centrtalina? Questa interfaccia e' l'ideale? Fammi sapere cosi' almeno non butto soldi inutilmente
Ospite Inviato 24 Agosto 2008 Inviato 24 Agosto 2008 la tua auto sicuramente sara' dotata di impianto BOSCH EDC16+ U34 , quindi col Gallo la leggi e la scrivi senza problemi
Ospite Inviato 24 Agosto 2008 Inviato 24 Agosto 2008 Grazie raga, per la risposta! Appena sono attrezzato vi contatto in pm per la mappa Ah che voi sappiate, per la smart benzina del 2007 automatica, e' possibile fare in modo che la cambiata sia un po' piu' rilassata? In pratica non cambia mai... a sacapito dei consumi... se si potesse renderla un po' piu' fluida sarebbe il max E' anche vero che io sono abituato alla mia gti 200 cv dsg pero' questa mi sembra proprio troppo ruvida. Ciao
Ospite faltuning Inviato 24 Agosto 2008 Inviato 24 Agosto 2008 per la smart benzina del 2007 automatica, e' possibile fare in modo che la cambiata sia un po' piu' rilassata? In pratica non cambia mai... a sacapito dei consumi... se si potesse renderla un po' piu' fluida sarebbe il max Si deve intervenire sull'elettronica del cambio...si puo' fare
Messaggi raccomandati