Daniele89 Inviato 13 Ottobre 2017 Inviato 13 Ottobre 2017 Salve a tutti, essendo un principiante vorrei capire come si trovano su winols le mappe egr ed elimiarle usando una logica per ora solo sulle edc-16. grazie mille a tutti
Tky Inviato 13 Ottobre 2017 Inviato 13 Ottobre 2017 2 minuti fa, Daniele89 ha scritto: Salve a tutti, essendo un principiante vorrei capire come si trovano su winols le mappe egr ed elimiarle usando una logica per ora solo sulle edc-16. grazie mille a tutti Dipende dalla edc16.. ce ne sono molte versioni e non sono affatto speculari tra di loro.. cmq la pratica più diffusa è usare la curva isteresi.. in pratica panettoni da rimuovere.. cmq ci sono già post dedicati.. usa il cerca
Daniele89 Inviato 13 Ottobre 2017 Autore Inviato 13 Ottobre 2017 sig tky l unica che mi faceva vedere un esempio era un immagine scaduta. cmq so come sono fatte il mio discorso era come faccio a trovarle su winols e che logica devo usare per eliminarle i damos possono darmi una mano?
Tky Inviato 13 Ottobre 2017 Inviato 13 Ottobre 2017 7 minuti fa, Daniele89 ha scritto: sig tky l unica che mi faceva vedere un esempio era un immagine scaduta. cmq so come sono fatte il mio discorso era come faccio a trovarle su winols e che logica devo usare per eliminarle i damos possono darmi una mano? Sui damos, se hanno definito le zone e se fatto bene, hai le indicazioni corrette della funzione della mappa egr se switch, isteresi o gestione.. come per le altre mappe quali DPF, Swirl, ecc.. ma è difficile reperirli fatti ad-hoc.. La tecnica attualmente operante è il riconoscimento in 2D e tanta pratica.. Ti allego un esempio su una FCA edc16c39 €4 1
Daniele89 Inviato 13 Ottobre 2017 Autore Inviato 13 Ottobre 2017 grazie mille Tky per il tuo tempo dedicato. mi devo mettere a studiare e fare pratica 1
Tky Inviato 13 Ottobre 2017 Inviato 13 Ottobre 2017 3 minuti fa, Daniele89 ha scritto: grazie mille Tky per il tuo tempo dedicato. mi devo mettere a studiare e fare pratica eh si.. diciamo che su certe cose hai qualche software che ti aiuta ma la maggior parte è sempre da fare a mano post software per correzione o da zero proprio perchè il software dice che, ma non è vero.. L'unico consiglio da dare in questo caso è: tanta pratica ed esperienza da acquisire.. (ed anche un bel RTFM che non fa mai male!! )
Tky Inviato 13 Ottobre 2017 Inviato 13 Ottobre 2017 https://it.m.wikipedia.org/wiki/RTFM Ovviamente lo dico in simpatia.. Non me ne vogliate a male
Daniele89 Inviato 13 Ottobre 2017 Autore Inviato 13 Ottobre 2017 Ci sono rimasto male il mio problema è che sono un tecnico di un centro revisione e per me è impossibile fare un corso perchè non posso staccarmi dalla linea. anche pagando esistono dei manuali seri? per ora sono interessato per lo più a fap ed egr perche ho iniziato questo percorso con le scodifiche e ora vorrei ampliare ..
michy29 Inviato 13 Ottobre 2017 Inviato 13 Ottobre 2017 Tante ore da dedicare e tante notti in bianco , poi con l aiuto di questo meraviglioso forum si capiscono tante cose. Anche se un bel corso pratico di sicuro ti darebbe una buon infarinata . 1
Dany88 Inviato 14 Ottobre 2017 Inviato 14 Ottobre 2017 Si,confermo,nottate di studio,e come direbbe un amico "Google ti è amico" @Tky 1
Messaggi raccomandati