Vai al contenuto

Boot Bosch me7.3h4m

Messaggi raccomandati

Ospite pzremap
Inviato

Ciao ragazzi, mi sapete dire come leggere una bosch me7.3h4m con il galletto? Ho provato via seriale con il pin 20 a massa e non la legge, ho provato al banco pinout e non la legge nemmeno.. :angry: 

Inviato
8 minuti fa, pzremap ha scritto:

Ciao ragazzi, mi sapete dire come leggere una bosch me7.3h4m con il galletto? Ho provato via seriale con il pin 20 a massa e non la legge, ho provato al banco pinout e non la legge nemmeno.. :angry: 

falla in boot tricore.. aprila e collega il boot e amen!

Ospite pzremap
Inviato

Nel manuale boot tricore non me la porta questa ecu, quindi non saprei come fare..

Ospite pzremap
Inviato

Già provato al banco così e non va..

Inviato (modificato)
Il 14/10/2017 at 12:38 , pzremap ha scritto:

Son riuscito a leggerla con mpps, ho eliminato la lambda a valle con volta ma l'auto non parte. Potete correggermi il checksum?

idea

idea 1.4 16v 70kw lambda off

il cks sembra ok.. mi sa che il problema è altrove..

Sicuro che la zona spianata sia inerente la lambda off?

Modificato da Tky
Ospite pzremap
Inviato

Non saprei, dopo la scrittura non mi trovava più la ecu. Per fortuna son riuscito a forzare la scrittura del file originale.. Non mi fido del mpps, quindi non ci riprovo. 

Ospite pzremap
Inviato

Infatti, con il gallo niente da fare.. L' mpps cerco di usarlo pochissimo perché non mi fido, anche se è riuscito a forzare la scrittura.. ;)

Ospite pzremap
Inviato
2 ore fa, dscar ha scritto:

Con che cosa hai processato il file?

Con volta 

Inviato
17 minuti fa, pzremap ha scritto:

Con volta 

hai sbagliato sicuramente qualcosa.. l'ho provato anche io e non modifica nulla sul file ori.. avrai selezionato una subfamiglia diversa sicuramente... togli quella mod e trova altre soluzioni.