Works Inviato 15 Ottobre 2017 Inviato 15 Ottobre 2017 un saluto tutti, come da titolo cerco file ori SW agg.: 03L906023ML 9052 golf 6 1.6tdi pcr2.1 grazie
sisco Inviato 15 Ottobre 2017 Inviato 15 Ottobre 2017 dovrebbe essere questo, controlla. golf6 1,6l R4 CR 1
Works Inviato 16 Ottobre 2017 Autore Inviato 16 Ottobre 2017 grazie sisco, mi ritrovo anche io lo stesso file.. ma in alcune zone sembra differente e non mi fido a scriverlo in poche parole ho il problema della spia fissa dpf e zero dtc. ho fatto tutte le prove possibili con varie diagnosi senza risultati in teoria caricando un file ori e azzerando tutti i valori inerenti al dpf dovrei risolvere, per poi caricare un file egr-dpf off fatto ad hoc posto il file con defap letto (non fatto da me) per eventuali confronti, in caso qualcuno vuole aiutarmi un saluto a tutti golf 1.6 pcr spia dpf
Tky Inviato 16 Ottobre 2017 Inviato 16 Ottobre 2017 1 ora fa, Works ha scritto: grazie sisco, mi ritrovo anche io lo stesso file.. ma in alcune zone sembra differente e non mi fido a scriverlo in poche parole ho il problema della spia fissa dpf e zero dtc. ho fatto tutte le prove possibili con varie diagnosi senza risultati in teoria caricando un file ori e azzerando tutti i valori inerenti al dpf dovrei risolvere, per poi caricare un file egr-dpf off fatto ad hoc posto il file con defap letto (non fatto da me) per eventuali confronti, in caso qualcuno vuole aiutarmi un saluto a tutti golf 1.6 pcr spia dpf ecco a te il file ori con sw aggiornato come richiesto: 03L906023ML 9052 WinOLS (VW Golf (Original) - SM2G0LD000000) 1
Works Inviato 16 Ottobre 2017 Autore Inviato 16 Ottobre 2017 grazie mille big tky. il file è identico a quello di sisco e a quanto pare nel file letto da me stàà tutto spianatoo
Messaggi raccomandati