Nicolac92 Inviato 17 Ottobre 2017 Inviato 17 Ottobre 2017 Salve, ho fatto la lettura della centralina di questa Gpunto 90cv gia mappata in precedenza con un kess v2 slave. Ora la lettura e stata fatta con un gallo v54, nella ricerda drive, trovo il drive e lo apro. Ora la mia domanda era, (premesso che i quadratini sono tutti verdi ma non sono spuntati), le mappe che leggo sono gia modificate ho il programma mi cerca il driver e me lo mostra in originale?? Allego file letto per capirne un pochino qualcosa. E se ci sono modifiche fatte se mi si possono elencare. Grazie in anticipo. grande punto nostra
Tky Inviato 17 Ottobre 2017 Inviato 17 Ottobre 2017 13 minuti fa, Nicolac92 ha scritto: Salve, ho fatto la lettura della centralina di questa Gpunto 90cv gia mappata in precedenza con un kess v2 slave. Ora la lettura e stata fatta con un gallo v54, nella ricerda drive, trovo il drive e lo apro. Ora la mia domanda era, (premesso che i quadratini sono tutti verdi ma non sono spuntati), le mappe che leggo sono gia modificate ho il programma mi cerca il driver e me lo mostra in originale?? Allego file letto per capirne un pochino qualcosa. E se ci sono modifiche fatte se mi si possono elencare. Grazie in anticipo. grande punto nostra Prima di aprire post di questo tipo, oltre l'accettare il grande consiglio di @PaoloT ti consiglio di leggere qualche manuale.. dalle definizioni che dai si nota che sei un newbe..
Messaggi raccomandati