Ospite gabritramvi Inviato 17 Ottobre 2017 Inviato 17 Ottobre 2017 ciao a tutti, ho un problema..., devo ricodificare il telecomando della mia alfa 147 1.9 jtdm 2006. purtroppo chi me l'ha venduta nn mi ha fornito la code card e vorrei evitare di andare a regalare 50e alla fiat per il recupero. ho scaricato il programma fiat body computer ma nn riesco a capire che file vuole..., se quello della lettura della mappatura o altro. ho gia fiat ecu scan registrato e il cavo elm 327 1.4 qualcuno mi puo aiutare? grazie
DIL 68 Inviato 17 Ottobre 2017 Inviato 17 Ottobre 2017 18 minuti fa, gabritramvi ha scritto: ciao a tutti, ho un problema..., devo ricodificare il telecomando della mia alfa 147 1.9 jtdm 2006. purtroppo chi me l'ha venduta nn mi ha fornito la code card e vorrei evitare di andare a regalare 50e alla fiat per il recupero. ho scaricato il programma fiat body computer ma nn riesco a capire che file vuole..., se quello della lettura della mappatura o altro. ho gia fiat ecu scan registrato e il cavo elm 327 1.4 qualcuno mi puo aiutare? grazie Devi leggere il microprocessore del body computer,puoi trovare o un MC68HC912DG128- o un MC68HC912DG256
Ospite gabritramvi Inviato 17 Ottobre 2017 Inviato 17 Ottobre 2017 grazie della risposta.... con che lo leggo? normalmente sono abituato a fare le letture e scritture della centralina con mpps o galletto. come faccio a fare la lettura del body computer?
Tky Inviato 18 Ottobre 2017 Inviato 18 Ottobre 2017 (modificato) 11 ore fa, gabritramvi ha scritto: grazie della risposta.... con che lo leggo? normalmente sono abituato a fare le letture e scritture della centralina con mpps o galletto. come faccio a fare la lettura del body computer? Con UPA o prodotti simili.. google ti è amico. Ho modificato il titolo.. facciamo attenzione... grazie Modificato 18 Ottobre 2017 da Tky
Messaggi raccomandati