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Inviato

Sicuramente consuma olio dalla turbina! Gia capitato stesso problema con stessa auto!

Dopo il defap scia di fumo bianco neanche fosse un jet!:huh:

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Non credo sia questo il caso si accende la spia della rigenerazione e ed il fumo anche a freddo la mattina poi con una sfasata passa e poi lo rifá camminando ma non sempre

Inviato
5 ore fa, antonio2017 ha scritto:

Non credo sia questo il caso si accende la spia della rigenerazione e ed il fumo anche a freddo la mattina poi con una sfasata passa e poi lo rifá camminando ma non sempre

Siate completi nelle indicazioni dei guasti: se ci dicevi subito che accendeva la spia della rigenerazione ti avrei scritto che il problema è da ricercare nel file mod. 

 

5 ore fa, carreracoupe ha scritto:

Rimetti ori fai tutti gli azzeramenti poi porta l auto a 90° e solo dopo scrivi il mod

Normalmente sui 1.3mjt non serve eseguire azzeramenti se il file mod è corretto! Questa dei 90gradi però non l'ho capita?

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Inviato

salve ci sta qualcosa nel file che non e andata a buon fine , e polverizza da far fare la rigenerazione che non fa e fuma bianca ,quindi ce qualcosa che non torna ....

vorrei capire il fatto dei 90°????

Inviato
13 ore fa, off ha scritto:

Questa dei 90gradi però non l'ho capita?

Capita su alcune vetture che la diagnosi richieda l'auto a temperatura per gli azzeramenti..

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11 minuti fa, Tky ha scritto:

Capita su alcune vetture che la diagnosi richieda l'auto a temperatura per gli azzeramenti..

non sul 1.3mjt però!

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Inviato
In questo momento, off ha scritto:

non sul 1.3mjt però!

non lo so onestamente.. mè capitato su una 2.4 jtdm €5.. era tanto per definizione che l'ho riportato

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Inviato

sui 1.3mjt Euro4 ed Euro5 ecu marelli normalmente non serve! Se si fa un fap off con emulazione corretta stai apposto! Lunica cosa che azzero prima di modificare il relativo bit è il degrato olio su 8f2/8f3!

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Sembra strano ma è così.  Forse perché in alcune condizioni non accettano gli azzeramenti Boh resta il fatto che pil di qualcuna ne ho vista. Il file è ok io sviluppo con swiftec mtx o dpf erase e tutti funzionano su quelle

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Inviato (modificato)
10 ore fa, antonio2017 ha scritto:

Prima di scrivere il mod ho fatto azzeramento olio sostituzione particolato e poi scritto il mod quella dei 90 e la priva volta che la sento posto il file

fiat-500-mjd6f3-75-dpf-egr

questo file mi risurta ori, senza nessuna mod.

Comunque se vuoi puoi trovare info qui:

 

Modificato da off
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Inviato
Il 20/10/2017 at 08:27 , off ha scritto:

questo file mi risurta ori, senza nessuna mod.

Comunque se vuoi puoi trovare info qui:

 

Ah beh se ha caricato un file ori per un defap stamo a cavallo

  • Haha 1
Inviato (modificato)
16 ore fa, Errecinque ha scritto:

 

Ah beh se ha caricato un file ori per un defap stamo a cavallo

Credo e spero di no! Credo che abbia riletto la mod fatta senza sapere che la lettura è virtuale!!

Modificato da off
Inviato
7 ore fa, off ha scritto:

Credo e spero di no! Credo che abbia riletto la mod fatta senza sapere che la lettura è virtuale!!

Se.così però non ha manco avuto l'accortezza di aprire il file e controllare se la lettura era buona..

Inviato (modificato)
10 ore fa, Errecinque ha scritto:

Se.così però non ha manco avuto l'accortezza di aprire il file e controllare se la lettura era buona..

"Eh....lo fanno, lo fanno":D:D

 

 

Modificato da off
Inviato

Ho riscritto l ori (via alle cazziate) dopo aver postato il file l ho ricontrollato perche solitamente rinominò off alla fine e mi sono reso conto di aver messo dentro lo stesso file che avevo letto  chiedo scusa a tutti  

Ma grazie per i consigli 

 

  • Confused 1

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