Bicci34 Inviato 19 Ottobre 2017 Inviato 19 Ottobre 2017 Salve ragazzi spero di essere nella sezione giusta ,qualcuno di voi ha per caso la damos di questo auto? Vi allego una foto dei dati della vettura, qualcuno avrebbe voglia di dare un occhiata alla mappa.che ho fatto?
Tky Inviato 19 Ottobre 2017 Inviato 19 Ottobre 2017 Se non posti i file ori e mod, come pensi che ti aiutino?
Bicci34 Inviato 19 Ottobre 2017 Autore Inviato 19 Ottobre 2017 scusami tky,ce per caso qualcuono che possiede il damos di questa versione ?,inoltre qualcuono sa dirmi se la lettura e parziale o totale? grazie. GTI 6 mod +10 parz e pieno c + 9,1%press mappa golf gti 6 originale.ori
Bicci34 Inviato 19 Ottobre 2017 Autore Inviato 19 Ottobre 2017 Intanto grazie per avermi risposto,Un parere sulla mappa? Per fare una lettura completa devo leggere in bdm sulle med?
Tky Inviato 19 Ottobre 2017 Inviato 19 Ottobre 2017 (modificato) 1 minuto fa, Bicci34 ha scritto: Intanto grazie per avermi risposto,Un parere sulla mappa? Per fare una lettura completa devo leggere in bdm sulle med? non hanno bdm ma pin di boot tricore.. per la mappa non so darti info.. sorry Modificato 19 Ottobre 2017 da Tky
Bicci34 Inviato 19 Ottobre 2017 Autore Inviato 19 Ottobre 2017 Se ho solo questo file di mappa posso scriverla in boot tricore? In caso di problemi?
Tky Inviato 19 Ottobre 2017 Inviato 19 Ottobre 2017 Ma scusami.. Da obd carica zone e altre no, da boot tutto. Se riscrivi mandi le zone fuori mappa a FF.. Secondo te funziona dopo?
Bicci34 Inviato 19 Ottobre 2017 Autore Inviato 19 Ottobre 2017 Ora che me l hai detto no,ma se lo avessi saputo non l avrei chiesto, sono qui apposta anke io per imparare ,scusami per la mia ignoranza sul campo, ringrazio per la risposta ad ogni modo
Tky Inviato 20 Ottobre 2017 Inviato 20 Ottobre 2017 13 ore fa, Bicci34 ha scritto: Ora che me l hai detto no,ma se lo avessi saputo non l avrei chiesto, sono qui apposta anke io per imparare ,scusami per la mia ignoranza sul campo, ringrazio per la risposta ad ogni modo non era arroganza.. era semplice sarcasmo.. tranquillo cmq.. si impara sbagliando!
Bicci34 Inviato 22 Ottobre 2017 Autore Inviato 22 Ottobre 2017 (modificato) Qualcuno può dirmi se dopo aver aumentato pressione turbo e iniezione benzina devo modificare anke la mappa della lambda o posso lasciarla. Così? Idem per massa aria misurata ? Modificato 22 Ottobre 2017 da Bicci34 Specificazione
Messaggi raccomandati