Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Salve ragazzi spero di essere nella sezione giusta ,qualcuno di voi ha per caso la damos di questo auto? Vi allego una foto dei dati della vettura, qualcuno avrebbe voglia di dare un occhiata alla mappa.che ho fatto?

IMG_20171019_075031.jpg

Inviato (modificato)
1 minuto fa, Bicci34 ha scritto:

Intanto grazie per avermi risposto,Un parere sulla mappa? Per fare una lettura completa devo leggere in bdm sulle med?

non hanno bdm ma pin di boot tricore..

per la mappa non so darti info.. sorry

Modificato da Tky
Inviato

Ma scusami.. Da obd carica zone e altre no, da boot tutto. Se riscrivi mandi le zone fuori mappa a FF..

Secondo te funziona dopo?

Inviato

Ora che me l hai detto  no,ma se lo avessi saputo non l avrei chiesto, sono qui apposta anke io per imparare ,scusami per la mia ignoranza sul campo, ringrazio per la risposta ad ogni modo

Inviato
13 ore fa, Bicci34 ha scritto:

Ora che me l hai detto  no,ma se lo avessi saputo non l avrei chiesto, sono qui apposta anke io per imparare ,scusami per la mia ignoranza sul campo, ringrazio per la risposta ad ogni modo

non era arroganza.. era semplice sarcasmo.. tranquillo cmq.. si impara sbagliando! :)

Inviato (modificato)

Qualcuno può dirmi se dopo aver aumentato pressione turbo e iniezione benzina devo modificare anke la mappa della lambda o posso lasciarla. Così? Idem per massa aria misurata ?

Modificato da Bicci34
Specificazione
  • 2 mesi dopo...