Nicolac92 Inviato 19 Ottobre 2017 Inviato 19 Ottobre 2017 Ciao ragazzi, ieri ho provato a modificare la mia car. Ho scritto la mappa e la vettura non parte. Ho provato la mappa originale e la vettura e ripartita. Qualcuno può spiegarmi che successo?? Allego file ori e mod grande punto 1.3 mtjd ori grande punto nostra mod e no egr
joker93 Inviato 19 Ottobre 2017 Inviato 19 Ottobre 2017 Ciao non posso scaricare i file in merito ma evidentemente se non ti parte la Car con la mod avrai combinato qualche pasticcio inerente alla mod, attendiamo qualcuno che dia un occhio!
INSONNIA-75 Inviato 20 Ottobre 2017 Inviato 20 Ottobre 2017 14 ore fa, Nicolac92 ha scritto: Ciao ragazzi, ieri ho provato a modificare la mia car. Ho scritto la mappa e la vettura non parte. Ho provato la mappa originale e la vettura e ripartita. Qualcuno può spiegarmi che successo?? Allego file ori e mod grande punto 1.3 mtjd ori grande punto nostra mod e no egr egr fatta male , correggila vedi che riparte 1
Nicolac92 Inviato 20 Ottobre 2017 Autore Inviato 20 Ottobre 2017 Ho rivisto l'egr come suggerito da Insonnia-75, la car e partita con la mappa che ho fatto le prestazioni sono minime. Consigli??
Tky Inviato 20 Ottobre 2017 Inviato 20 Ottobre 2017 1 ora fa, Nicolac92 ha scritto: Ho rivisto l'egr come suggerito da Insonnia-75, la car e partita con la mappa che ho fatto le prestazioni sono minime. Consigli?? i consigli li trovi già nel forum. questa ecu è stata molto discussa..
Nicolac92 Inviato 20 Ottobre 2017 Autore Inviato 20 Ottobre 2017 Ho preso spunto dal forum, ho fatto una mappa, e posso dire che la vettura e molto piu pronta sotto il piede, non fuma e dai bassi tira bene. Sopra i 3500rpm la sento afflosciarsi, e sento pure l' abbassamento di prestazioni un po sopra i 2300giri circa. grande punto 90cv mod ori egr ok.zip
Messaggi raccomandati