Daniele89 Inviato 20 Ottobre 2017 Inviato 20 Ottobre 2017 Salve a tutti, premetto che sono un neofita, guardando in giro nel forum ho cercato di capire come eliminare fap ed egr ed ho fatto una giulietta per esercitarmi ed ho postato il risultato. ad un mio cliente ho fatto eliminazione fap ed egr ma il file l'ho comprato online (la macchina va perfettamente) di un croma edc-16, il punto è che ha lavorato molto diversamente ha fatto si i panettoni ma poi ha modificato altre varie cose e mi chiedevo il perchè solo per capire e studiare giulietta mod no fap no egr Alfa Giulietta - 1.6 JTDM - 281017785 518667 - 0009108.ols croma.rar
Tky Inviato 20 Ottobre 2017 Inviato 20 Ottobre 2017 Se leggi in giro nel forum, ed è stato molte volte detto, anche su stessa ecu, le esclusioni del DPF variano da auto ad auto e sopratutto da €4 a €5.. Ti consiglio di leggere qualche post
Daniele89 Inviato 20 Ottobre 2017 Autore Inviato 20 Ottobre 2017 si tky hai ragione da quello che ho capito le euro 5 si fa lo switch off più intasamento e sulle euro 4 basta lo switch off ma lui ha fatto molte altre modifiche
Daniele89 Inviato 20 Ottobre 2017 Autore Inviato 20 Ottobre 2017 Comunque correggimi se sbaglio Ma secondo me lui ha corretto il file con un software e quelli che ci sono le correzioni sono solamente DTC
Tky Inviato 20 Ottobre 2017 Inviato 20 Ottobre 2017 no. non sono solo DTC esclusi, sono anche gestioni escluse ovviamente con software.. molti sw le fanno in questo modo.. 1
Daniele89 Inviato 20 Ottobre 2017 Autore Inviato 20 Ottobre 2017 bene almeno ci sono arrivato grazie mille tky sei gentilissmo . posso chiederti se la mappa della giulietta e giusta? io penso di essermi dimenticato l'intasamento e aver fatto solo switch off
Daniele89 Inviato 20 Ottobre 2017 Autore Inviato 20 Ottobre 2017 Hai ragione tky appena sono a casa lo posto
Tky Inviato 20 Ottobre 2017 Inviato 20 Ottobre 2017 2 ore fa, Daniele89 ha scritto: giulietta 785_795.ori il file mod è solo egroff.. non ha defap..