Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• 2 settimane dopo...
Inviato
2 ore fa, FC Tuner Calabria ha scritto:

Grazie Paoletto,hai fatto il file con ASC 2017?

Si ho processato con quel soft...ho visto anche adesso guardando il tuo primo file ed è uguale alla mia mod....

se vuoi provo con un altro softwhare ne ho altri due no volta no ecusafe 

prima mangio poi provo se vuoi

• Thanks 1
Inviato
34 minuti fa, FC Tuner Calabria ha scritto:

Paoletto ho provato il file,il furgone si accelera di colpo da solo:blink::blink:come è possibile??

Non saprei la egr e giusta e i suoi dtc off forse il sof sbaglia pdf off non è affidabile per sto veicolo

• Thanks 1
Inviato
3 minuti fa, FC Tuner Calabria ha scritto:

in totale tra stasera e domani mattina ho 8 file in totale da provare,quello che funziona egregiamente lo posto qui a beneficio di tutti,sto maledetto dpf mi sta portando finito!

ti post un 9 file da provare........ahhhhhhh:shock:

:whistling:

:wallbash:

step2.egr.dpf.off

Inviato
Il 20/10/2017 at 16:38 , FC Tuner Calabria ha scritto:

Buonasera ragazzi,ho un problema con questo fiat doblò 1.3mjt con dpf,dovrei disattivare la funzionalità dpf in quanto il mezzo ha continui problemi di degrado olio e continui innalzamenti di livello olio dovuto alla miscelazione del gasolio nella coppa olio.Potete aiutarmi?Allego file ori,grazie a tutti.

doblo 85hp

id doblo 85 dpf.txt

Ciao FC Tuner,ma i dati della centralina sono corretti ?

Ti chiedo questo perchè io ne ho uno originale con i tuoi dati ed è diverso dal tuo,e su quella un pò di anni fa fu fatto il dpf off ed è andata sempre bene,se vuoi te li posto.

• Thanks 1
Inviato
4 minuti fa, DIL 68 ha scritto:

Ciao FC Tuner,ma i dati della centralina sono corretti ?

Ti chiedo questo perchè io ne ho uno originale con i tuoi dati ed è diverso dal tuo,e su quella un pò di anni fa fu fatto il dpf off ed è andata sempre bene,se vuoi te li posto.

Ciao DIL 68 i dati sono corretti ho allegato anke ID KESS.

Inviato
54 minuti fa, FC Tuner Calabria ha scritto:

DIL 68 ho confrontato il tuo file con il mio ed effettivamente sono diversi,sarà che il tuo e un file bdm mentre il mio è stato letto da obd con kess?

E' strano perchè di solito variano un pò nella parte iniziale,invece questi sono parecchio diversi,comunque se sei certo dei dati ecu prova a scrivere direttamente quello mio e vedi come si comporta.

Inviato

ragazzi scusate la mia assenza,niente da fare ho testato uno per uno tutti i file.Quando arriva a 70gradi circa il motore si accelera da solo,tipo fenomeno di autocombustione,ma non capisco da dove possa provenire questo sintomo.Ringrazio tutti per l'aiuto fornito.

• Confused 1
Inviato
1 ora fa, FC Tuner Calabria ha scritto:

ragazzi scusate la mia assenza,niente da fare ho testato uno per uno tutti i file.Quando arriva a 70gradi circa il motore si accelera da solo,tipo fenomeno di autocombustione,ma non capisco da dove possa provenire questo sintomo.Ringrazio tutti per l'aiuto fornito.

dunque ponto a capo?

mannaggia i softwhare quindi non funzionano

in questi giorni provo una esclusione manuale in 2d da dei file che ho speriamo bene appena ho un po di tempo posto il file

• Like 1
Inviato
2 ore fa, Dany88 ha scritto:

Molto Strano!per caso hai dato la sostituzione del dpf prima di scrivere la mod?

9 ore fa, joker93 ha scritto:

Gentilmente mi date id del file cosi cerco di esservi di aiuto 

HW: MJD6F3HW03R .D1
SW: 3454D166   
VIN:
Ver.SW: 0000
Ricambio: 51805368   
Motore:
Ver.HW: 00
SW agg.:
Impianto:

Inviato
10 ore fa, joker93 ha scritto:

Ma questo problema lo fa solo con file ''noFAP'' ?

si solo con il file modificato,con il file originale nessun problema,tranne le rigenerazioni che non riesce a completare per via dei brevi tragitti

Inviato

Ragazzi vi ringrazio tutti per la disponibilità,ma l'unico file funzionante al 100% è quello postato da joker93 a cui va il ringraziamento più grande,ho controllato con MES e sia la valvola EGR e sia il DPF risultano correttamente eliminati,GRAZIE MILLE JOKER93!

• Thanks 2
Inviato
1 ora fa, FC Tuner Calabria ha scritto:

Ragazzi vi ringrazio tutti per la disponibilità,ma l'unico file funzionante al 100% è quello postato da joker93 a cui va il ringraziamento più grande,ho controllato con MES e sia la valvola EGR e sia il DPF risultano correttamente eliminati,GRAZIE MILLE JOKER93!

Grandeeeeeeeee!!!!!

Sono contento che abbiamo risolto :)

• Thanks 2
  • Haha 1
Inviato
10 ore fa, FC Tuner Calabria ha scritto:

provalo per un po' e tienici aggiornati

ciao