FC Tuner Calabria Inviato 20 Ottobre 2017 Inviato 20 Ottobre 2017 Buonasera ragazzi,ho un problema con questo fiat doblò 1.3mjt con dpf,dovrei disattivare la funzionalità dpf in quanto il mezzo ha continui problemi di degrado olio e continui innalzamenti di livello olio dovuto alla miscelazione del gasolio nella coppa olio.Potete aiutarmi?Allego file ori,grazie a tutti. doblo 85hp id doblo 85 dpf.txt
FC Tuner Calabria Inviato 20 Ottobre 2017 Autore Inviato 20 Ottobre 2017 Grazie Tky,ho provato a farne uno io,qualcuno può dare un'occhiata se il tutto è corretto? doblo 85hp noegr+nodpfnuovo
FC Tuner Calabria Inviato 3 Novembre 2017 Autore Inviato 3 Novembre 2017 Ragazzi qualcuno riesce a dare un'occhiata al file?Ne ho anche uno nuovo doblo 85hp no dpf.mod
paoletto Inviato 3 Novembre 2017 Inviato 3 Novembre 2017 1 ora fa, FC Tuner Calabria ha scritto: Ragazzi qualcuno riesce a dare un'occhiata al file?Ne ho anche uno nuovo doblo 85hp no dpf.mod ciao prova questo egr e' ok disabilitata e con dtc off p4.... ecc e per pdf e' da vedere processato con sofwhare no volta no ecusafe. ciao fammi sapere ciao calcola cks in scrittura DOBLO.PDF.EGR.OFF 1
FC Tuner Calabria Inviato 3 Novembre 2017 Autore Inviato 3 Novembre 2017 Grazie Paoletto,hai fatto il file con ASC 2017? 1
FC Tuner Calabria Inviato 3 Novembre 2017 Autore Inviato 3 Novembre 2017 Paoletto ho provato il file,il furgone si accelera di colpo da solocome è possibile??
paoletto Inviato 3 Novembre 2017 Inviato 3 Novembre 2017 2 ore fa, FC Tuner Calabria ha scritto: Grazie Paoletto,hai fatto il file con ASC 2017? Si ho processato con quel soft...ho visto anche adesso guardando il tuo primo file ed è uguale alla mia mod.... se vuoi provo con un altro softwhare ne ho altri due no volta no ecusafe prima mangio poi provo se vuoi 1
paoletto Inviato 3 Novembre 2017 Inviato 3 Novembre 2017 34 minuti fa, FC Tuner Calabria ha scritto: Paoletto ho provato il file,il furgone si accelera di colpo da solocome è possibile?? Non saprei la egr e giusta e i suoi dtc off forse il sof sbaglia pdf off non è affidabile per sto veicolo 1
paoletto Inviato 3 Novembre 2017 Inviato 3 Novembre 2017 ciao questo e' un altro file prova fammi sapere ciao doblo 85hp.DPF.EGR.OFF 1
FC Tuner Calabria Inviato 3 Novembre 2017 Autore Inviato 3 Novembre 2017 in totale tra stasera e domani mattina ho 8 file in totale da provare,quello che funziona egregiamente lo posto qui a beneficio di tutti,sto maledetto dpf mi sta portando finito! 1
paoletto Inviato 3 Novembre 2017 Inviato 3 Novembre 2017 3 minuti fa, FC Tuner Calabria ha scritto: in totale tra stasera e domani mattina ho 8 file in totale da provare,quello che funziona egregiamente lo posto qui a beneficio di tutti,sto maledetto dpf mi sta portando finito! ti post un 9 file da provare........ahhhhhhh step2.egr.dpf.off
FC Tuner Calabria Inviato 3 Novembre 2017 Autore Inviato 3 Novembre 2017 noooooooooooo Paolè faccio prima a dargli fuoco al Doblò 1
paoletto Inviato 3 Novembre 2017 Inviato 3 Novembre 2017 In questo momento, FC Tuner Calabria ha scritto: noooooooooooo Paolè faccio prima a dargli fuoco al Doblò ciao carissimo auguri
Dany88 Inviato 3 Novembre 2017 Inviato 3 Novembre 2017 ciao @FC Tuner Calabria,ho la demo di un ufficiale,e come ecu rientra la 6f3!se vuoi posso farti un file con quello! 1 1
FC Tuner Calabria Inviato 3 Novembre 2017 Autore Inviato 3 Novembre 2017 1 minuto fa, Dany88 ha scritto: ciao @FC Tuner Calabria,ho la demo di un ufficiale,e come ecu rientra la 6f3!se vuoi posso farti un file con quello! Dany88 ti stuprerei io sto per impiccarmi e tu arrivi bello pimpante e sorridente,proviamo cosa devo dirti?
DIL 68 Inviato 3 Novembre 2017 Inviato 3 Novembre 2017 Il 20/10/2017 at 16:38 , FC Tuner Calabria ha scritto: Buonasera ragazzi,ho un problema con questo fiat doblò 1.3mjt con dpf,dovrei disattivare la funzionalità dpf in quanto il mezzo ha continui problemi di degrado olio e continui innalzamenti di livello olio dovuto alla miscelazione del gasolio nella coppa olio.Potete aiutarmi?Allego file ori,grazie a tutti. doblo 85hp id doblo 85 dpf.txt Ciao FC Tuner,ma i dati della centralina sono corretti ? Ti chiedo questo perchè io ne ho uno originale con i tuoi dati ed è diverso dal tuo,e su quella un pò di anni fa fu fatto il dpf off ed è andata sempre bene,se vuoi te li posto. 1
FC Tuner Calabria Inviato 3 Novembre 2017 Autore Inviato 3 Novembre 2017 4 minuti fa, DIL 68 ha scritto: Ciao FC Tuner,ma i dati della centralina sono corretti ? Ti chiedo questo perchè io ne ho uno originale con i tuoi dati ed è diverso dal tuo,e su quella un pò di anni fa fu fatto il dpf off ed è andata sempre bene,se vuoi te li posto. Ciao DIL 68 i dati sono corretti ho allegato anke ID KESS.
Dany88 Inviato 3 Novembre 2017 Inviato 3 Novembre 2017 eccolo!fammi sapere che dice! doblo 85hp_dpf_egr_off.mod 1
DIL 68 Inviato 3 Novembre 2017 Inviato 3 Novembre 2017 16 minuti fa, FC Tuner Calabria ha scritto: Ciao DIL 68 i dati sono corretti ho allegato anke ID KESS. Guarda ti posto i file che ho io,ori e dpf off,letti in bdm. Doblò 1.3 Mjt 85cv con Dpf MJD 6F3.D1 - HW 03R-3454-D166 N.rar 2
FC Tuner Calabria Inviato 3 Novembre 2017 Autore Inviato 3 Novembre 2017 15 minuti fa, DIL 68 ha scritto: Guarda ti posto i file che ho io,ori e dpf off,letti in bdm. Doblò 1.3 Mjt 85cv con Dpf MJD 6F3.D1 - HW 03R-3454-D166 N.rar DIL 68 ho confrontato il tuo file con il mio ed effettivamente sono diversi,sarà che il tuo e un file bdm mentre il mio è stato letto da obd con kess?
DIL 68 Inviato 3 Novembre 2017 Inviato 3 Novembre 2017 54 minuti fa, FC Tuner Calabria ha scritto: DIL 68 ho confrontato il tuo file con il mio ed effettivamente sono diversi,sarà che il tuo e un file bdm mentre il mio è stato letto da obd con kess? E' strano perchè di solito variano un pò nella parte iniziale,invece questi sono parecchio diversi,comunque se sei certo dei dati ecu prova a scrivere direttamente quello mio e vedi come si comporta.
joker93 Inviato 3 Novembre 2017 Inviato 3 Novembre 2017 Quel Soft Sopra Citatao per marelli non và su nessun tipo Di software.
FC Tuner Calabria Inviato 5 Novembre 2017 Autore Inviato 5 Novembre 2017 ragazzi scusate la mia assenza,niente da fare ho testato uno per uno tutti i file.Quando arriva a 70gradi circa il motore si accelera da solo,tipo fenomeno di autocombustione,ma non capisco da dove possa provenire questo sintomo.Ringrazio tutti per l'aiuto fornito. 1
joker93 Inviato 5 Novembre 2017 Inviato 5 Novembre 2017 Ma questo problema lo fa solo con file ''noFAP'' ?
paoletto Inviato 6 Novembre 2017 Inviato 6 Novembre 2017 1 ora fa, FC Tuner Calabria ha scritto: ragazzi scusate la mia assenza,niente da fare ho testato uno per uno tutti i file.Quando arriva a 70gradi circa il motore si accelera da solo,tipo fenomeno di autocombustione,ma non capisco da dove possa provenire questo sintomo.Ringrazio tutti per l'aiuto fornito. dunque ponto a capo? mannaggia i softwhare quindi non funzionano in questi giorni provo una esclusione manuale in 2d da dei file che ho speriamo bene appena ho un po di tempo posto il file 1
joker93 Inviato 6 Novembre 2017 Inviato 6 Novembre 2017 Gentilmente mi date id del file cosi cerco di esservi di aiuto
Dany88 Inviato 6 Novembre 2017 Inviato 6 Novembre 2017 Molto Strano!per caso hai dato la sostituzione del dpf prima di scrivere la mod? 1
FC Tuner Calabria Inviato 6 Novembre 2017 Autore Inviato 6 Novembre 2017 2 ore fa, Dany88 ha scritto: Molto Strano!per caso hai dato la sostituzione del dpf prima di scrivere la mod? 9 ore fa, joker93 ha scritto: Gentilmente mi date id del file cosi cerco di esservi di aiuto HW: MJD6F3HW03R .D1 SW: 3454D166 VIN: Ver.SW: 0000 Ricambio: 51805368 Motore: Ver.HW: 00 SW agg.: Impianto:
FC Tuner Calabria Inviato 6 Novembre 2017 Autore Inviato 6 Novembre 2017 10 ore fa, joker93 ha scritto: Ma questo problema lo fa solo con file ''noFAP'' ? si solo con il file modificato,con il file originale nessun problema,tranne le rigenerazioni che non riesce a completare per via dei brevi tragitti
joker93 Inviato 7 Novembre 2017 Inviato 7 Novembre 2017 Ciao caro scusami il ritardo, prova questo è fammi sapere Fiat Doblo 1.3 MJD 85cv 03R-D166 noFAP-noEGR.rar 3
FC Tuner Calabria Inviato 9 Novembre 2017 Autore Inviato 9 Novembre 2017 Ragazzi vi ringrazio tutti per la disponibilità,ma l'unico file funzionante al 100% è quello postato da joker93 a cui va il ringraziamento più grande,ho controllato con MES e sia la valvola EGR e sia il DPF risultano correttamente eliminati,GRAZIE MILLE JOKER93! 2
joker93 Inviato 9 Novembre 2017 Inviato 9 Novembre 2017 1 ora fa, FC Tuner Calabria ha scritto: Ragazzi vi ringrazio tutti per la disponibilità,ma l'unico file funzionante al 100% è quello postato da joker93 a cui va il ringraziamento più grande,ho controllato con MES e sia la valvola EGR e sia il DPF risultano correttamente eliminati,GRAZIE MILLE JOKER93! Grandeeeeeeeee!!!!! Sono contento che abbiamo risolto 2 1
paoletto Inviato 9 Novembre 2017 Inviato 9 Novembre 2017 10 ore fa, FC Tuner Calabria ha scritto: Ragazzi vi ringrazio tutti per la disponibilità,ma l'unico file funzionante al 100% è quello postato da joker93 a cui va il ringraziamento più grande,ho controllato con MES e sia la valvola EGR e sia il DPF risultano correttamente eliminati,GRAZIE MILLE JOKER93! provalo per un po' e tienici aggiornati ciao
joker93 Inviato 9 Novembre 2017 Inviato 9 Novembre 2017 31 minuti fa, paoletto ha scritto: provalo per un po' e tienici aggiornati ciao Può stare sereno! 1 1
Messaggi raccomandati