Vai al contenuto

SPIEGATECI IL VOSTRO NICK!

Messaggi raccomandati

Inviato

apro questo topic come e' di mia consuetine farlo in altri forum,e quindi lo faccio anche qui:

la domanda e'.....perche' vi chiamate cosi? o meglio, spiegateci il vostro nick e le vostre curiosita' sul nick, comincio io:

Simo_cdi ----> Simone e CDI e' la motorizzazione della mia auto

spero che accorrete numerosi!

ciao a tutti :D

Inviato

be', non penso ci sia da spiegare molto sul mio nick :D

Ospite faltuning
Inviato

faltuning :

f= fiat

a= alfa

l= lancia

.

.

tuning :wink:

Inviato

e' il mio nome storpiato mi chiamava cosi' un mio ex amico e sinceramente mi scocciava anche un po', poi da quando non lo frequento piu' ho cominciato ad usarlo su internet, ora me lo sento addosso.

Inviato
apro questo topic come e' di mia consuetine farlo in altri forum,e quindi lo faccio anche qui:

la domanda e'.....perche' vi chiamate cosi? o meglio, spiegateci il vostro nick e le vostre curiosita' sul nick, comincio io:

Simo_cdi ----> Simone e CDI e' la motorizzazione della mia auto

spero che accorrete numerosi!

ciao a tutti :oops:

picaracing. deriva da pica che è il mio cognome e racing sappiamo tutti che significa. e poi me lo porto dietro da anni come preparatore di auto da corsa.

• 4 settimane dopo...
Inviato

Simo.....mi chiamo simone CBR....e la mia moto.......! :(

• 2 mesi dopo...
Inviato

Fly Lemon: Limone volante... e' il nomignolo che l'ex proprietario della mia 500 (nonche' grande amico) le aveva affibbiato...Gialla limone e tutta preparata.

Me lo ha detto il giorno che l'ho presa, il nomignolo mi e' piaciuto ed ho iniziato ad usarlo anche su internet.

Ciao e auguri

Luca

Ospite maku1977
Inviato

il mio nome e mario, ma in officina mi chiamano maku... e il 1977 e l'annata.... una grande annata!!!! :wink: ciao a tutti!

• 4 settimane dopo...
Inviato

Il mio Nick deriva dall'adorazione che ho per le turbine...e dal fatto che mi piacerebbe vedere una rivisatazione in chiave moderna del cartone animato Biancaneve con un ottavo nano..il nano meccanico... :wink:

Inviato

becciun

anni fa per registrarmi su un sito avevo deciso di scegliere una come nickname parola genovese belin, ma era in uso e allora ho provato becciun era disponibile e cosi è rimasto il mio nick per internet

• 1 anno dopo...
Inviato

La mia passione le ABARTH ,1000tc una piccola che bastonava le grandi possiedo vasta documentazione cartacea e ancora qualche pezzo di ricambio relativa al marchio, non amo cosi' le nuove, col turbo ottieni tutta la potenza che vuoi non c'è quel tocco di elaborazione che usciva fuori dalle menti artigiane, mi diletto al restauro e manutenzione saluti a tutti voi del forum se avete bisogno a disposizione ciao

• 2 settimane dopo...