ginoecu89 Inviato 21 Ottobre 2017 Inviato 21 Ottobre 2017 sera ragazzi. ho fatto fap egr mappa ed un fiat sedici ma mi e capitata una cosa strana. ho dovuto per forza smontare la ecu e farla in bdm. il kess me l ha letta ma non me l ha scritta e mi diceva ''codice sicurezza errato''. bdm tutto ok. vi e mai successo?? grazie a chi mi rispondera!
INSONNIA-75 Inviato 22 Ottobre 2017 Inviato 22 Ottobre 2017 13 ore fa, ginoecu89 ha scritto: sera ragazzi. ho fatto fap egr mappa ed un fiat sedici ma mi e capitata una cosa strana. ho dovuto per forza smontare la ecu e farla in bdm. il kess me l ha letta ma non me l ha scritta e mi diceva ''codice sicurezza errato''. bdm tutto ok. vi e mai successo?? grazie a chi mi rispondera! e' un problema sulla line di comunicazione tra presa odb e ecu , hai fatto bene a smontarla non sei il primo a cui e' successo . stesso problema lo da anche la croma ecc.. 1
ginoecu89 Inviato 22 Ottobre 2017 Autore Inviato 22 Ottobre 2017 @Dany88 ciao dany. impossibile sbagliare protocollo.ne ha due uno e di questa è uno e una edc17 del 150 cv. @INSONNIA-75 ciao caro. menomale mi hai rincuorato. pensavo avesse problemi il tool poiché mi ha dato fastidio una edc16c9 di un honda crv lo stesso giorno e anche quella L ho dovuta smontare. alla fine invece ho scoperto ke il k-suite ogni tanto smin*ia ed ha protocolli sbagliati. la ecu era una edc16c31 e L ho letta col protocollo Honda civic e tt appost. grazie raga
Dany88 Inviato 22 Ottobre 2017 Inviato 22 Ottobre 2017 A me era capitato!sinceramente mai avuto problemi con quella ecu apparte miei errori!
Daniele89 Inviato 22 Ottobre 2017 Inviato 22 Ottobre 2017 Ginoecu se ti dice codice sicurezza errato vai sulle impostazioni e metti velocità scrittura al minimo
ginoecu89 Inviato 22 Ottobre 2017 Autore Inviato 22 Ottobre 2017 @Dany88 dany infatti con croma ne ho fatto 3 tutte alla grande. 40 minuti lettura 3 minuti scrittura. questa mi ha rotto. Mio cliente è venuto da me poiché la sua officina di fiducia non è riuscita a farla evidentemente hanno solo un programmatore seriale. l unico protocollo che non ho cercato e su Suzuki poiché sono uguali ma sinceramente non mi sento di far certe fesserie. comunque @Daniele89 provato. le ho provate tutte. non L ha scritta manco a martellate 1
Messaggi raccomandati